Drakoz

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Daniele

Drakoz's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. In pratica il cavo vga della mia xbox 360, quello originale ovviamente, nelle caratteristiche tecniche informa che supporta i 720p ed i 1080i. Nelle impostazione tecniche dell'xbox nel menu, se metto il cavo component posso scegliere 420p, 720p, 1080i ecc. se invece metto il cavo vga posso scegliere solo le risoluzioni, 640x380, 800x600, 1280x720, 1280x768 ecc. Adesso la mia domanda era, per vedere l'immagine in progressivo e non interlacciata devo impostare la risoluzione a 1280x720? Perché così facendo non ottengo una mappatura 1:1 col televisore, ed infatti l'immagine non mi ci sta dentro allo schermo. Ma se imposto 1280x768 si autoconfigura e l'immagine ci sta dentro tutta. Ma è interlacciata? Qualcuno se ne intende?
  2. l'entrata dvi del televisore supporta sia l'analogico che il digitale. Avevo sbagliato a selezionare la sorgente video. Se selezionavo col telecomando -hd- l'immagine non si vedeva, se invece selezionavo -pc- l'immagine si vedeva alla perfezione. Ho successivamente regolato la risoluzione dall'xbox, alcuni dettagli sul televisore per ottenere un risultato al di sopra delle mie aspettative. Fantastico davvero.
  3. Mi è arrivato oggi il cavo vga originale per xbox e l'adattatore da vga to dvi. Quando ho provato a collegare tutto ho messo il philips lcd hd ready sul canale hd. Quando l'xbox parte il logo viene visualizzato con colori stranissimi e quando dovrebbe apparire il menu non si vede più niente. Come si spiega?
  4. Ma dai nessuno può aiutarmi? Non ci credo!! Siete milioni di esperti qui dentro!! Non esiste un component? Qui in italia non ne vendono?
  5. Ma se collego l'xbox 360 ad una scart rgb tramite i cavi rgb e imposto lo switch del cavo dell'xbox su hdtv cosa succede?
  6. Io non ci capisco niente sinceramente. nessuno ha un link sicuro dove dirmi compra qua e compra questo! ???
  7. Che ne pensi di questo aggeggio? Credi che risolverebbe il mio problema? Se è così lo ordino subito. Ma non è che poi perdo qualità video? http://www.trianglecables.com/dvi-hdtv200.html
  8. Il televisore in questione è proprio un hd ready. Questa immagine è presa da un sito che ne parla Non esistono proprio soluzioni? questo è il sito se vuoi guardare le specifiche tecniche http://www.videoproiettori.it/catalog/product_info.php?cPath=78_107&products_id=906
  9. Oggi mi è arrivato il PHILIPS - 23PF4321 /01 ed è sorto subito un problema. Non ha le prese ad alta definizione pur supportando i 720p. Io dovrei collegare l'xbox 360 alla tv tramite questi tre cavi di colore blu rosso e verde, ma non è possibile. Così mi è stato detto che per goderne l'alta definizione dovrei procurarmi un cavo vga. Ma la televisione non ha prese vga, allora mi hanno detto che esistono adattatori da vga a dvi, ma io non sono riuscito a trovarli. Qualcuno potrebbe illuminarmi? O sarò costretto a ritornare indietro la televisione purtroppo.
  10. Salve a tutti. Mi sono appena iscritto per una questione abbastanza importante. Dato che il servizio clienti del prodotto che ho ordinato via internet è disponibile soltanto domani provo a chiedere a voi con la speranza che mi si risponda sta sera stessa. Allora. Io ho ordinato questo televisore PHILIPS - 26PF5321 - TVC 26" LCD HD HDMI. Però oggi andandomi a leggere su alti siti differenti da quello su cui effettuato l'ordine su cui peraltro questo dettaglio veniva omesso ho trovato scritto che il televisore in questione sia un 50Hz e non un 60Hz come invece servirebbe a me. Per ulteriori informazioni questo è il link del prodotto da me acquistato http://www.eprice.it/default.aspx?sku=934657 Se fosse un 50Hz non sarebbe compatibile con la maggior parte dei giochi xbox 360 motivo per cui ho deciso di comprare questo televisore, per poter godere dell'alta definizione. Voi sapreste dirmi con esattezza se si tratti di un 50Hz o superiore? speriamo bene... o domani mi toccherà disdire l'ordine e cercare un altro televisore con un prezzo simile.