morpheusrosso

Members
  • Content Count

    94
  • Joined

  • Last visited

About morpheusrosso

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Fabio
  1. BRAVO!!!! quoto quoto quoto!! Io ti aiuterei pure ma come detto qui in Svizzera ne conosco uno solo al quale sto' facendo pessima pubblicità !!!! Bravo ancora!
  2. E fare i nomi di questi fantomatici "venditori" non potrebbe servire come avvertimento?? Visto che comunque sono loro (i venditori) a essere nel torto... anzi nell'illegalità ... Apple comunque sa che almeno 250000 iphone non sono stati attivati (e di conseguenza utilizzati con altre SIM) ma l'ufficio marketing apple non e' stupido e sa che questa e' solo pubblicità gratuita... Qui vicino a dove lavoro io (Lugano) c'e' un fantomatico venditore che vende iphone SBLOCCATI in italiano (chissa dove ha preso la traduzione!!!!!!!!) a 1200.-- franchi svizzeri!!! il cambio è a 1.68... fate voi i dovuti calcoli.. se gli admin mi danno il permesso vi faccio nome cognome indirizzo e sito internet di questo L*A*D*R*O!!!!
  3. Forse qui da noi (svizzera) queste cose non vengono fatte alla luce del sole ma penso che tutto il mondo è paese! anche se in Italia c'e' una certa propensione al "aiutami che poi ti frego!!".... COMUNQUE RIPETO.... STATE ALLA LARGA DA QUESTA MANICA DI L-A-D-R-I!! l'iphone compratelo con i servizi di mail forwarding... con 500 $ circa avrete un tel bloccato, incelofanato e ... e senza fregature!!! mi scuso se mi sono ripetuto..
  4. A me fa solo piacere se la gente si prende la traduzione... se qualcuno ci vuole lucrare allora NO!!!! proprio dei l-a-d-r-i pezzen*i....
  5. Certo, in ogni iphone comprato negli USA c'e' una SIM AT&T che deve essere attivata via itunes.. Il problema di questo L*A*D*R*I è che non dicono niente, mentre invece DOVREBBERO almeno dire che l'iphone viene venduto con scheda AT&T e che questa non e' attivabile in Italia. DOVREBBERO anche dire che la vendita non e' consentita da apple (passatemi il termine). Inoltre colgo l'occasione per dire a quei pezzenti ladruncoli che vendono gli iphone a 800 euro "ITALIANIZZATI" con la mia traduzione che fanno davvero pena!! abbiate almeno il coraggio di dire che non capite un ca**o di iphone e che il lavoro di tradurre o quello di C*R*A*C*C*A*R*E il tel è stato fatto da altri!! :mad::mad:
  6. Gli iphone ad oggi (20.11.07) sono utilizzabili solamente in USA, Germania e UK. Chiunque vende iphone sul territorio italiano fa qualcosa di illegale. Questo perchè Apple chiede l'attivazione del telefono con carte SIM AT&T per gli USA, O2 per UK e T-MOBILE per la Germania. Chiunque compra un iphone su territorio italiano deve sapere che Apple non darà assistenza ne tanto meno garanzie. Se proprio siete interessati all'acquisto di un iphone compratelo utilizzando i servizi di mail forwarding presenti in USA. Pagarete il telefono 399$ piu' spese di spedizione.... e non date soldi a questi L*A*D*R*I che vendono in modo ILLEGALE!!!!!
  7. basta leggere e cercare: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=59437&page=11
  8. Per acquistare iphone dagli usa potete utilizzare il servizio myus.com che vi da un indirizzo in USA. Con questo create un nuovo utente nel sito apple.com e ordinate. Io ho ordinato 3 iphone e nello spazio di 5 giorni sono arrivati!
  9. No, non è sempre collegato. Ovviamente iphone è stato concepito per l'utilizzo via internet. Ti consiglio comunque di installare l'applicazione services che ti permette di "controllare" le reti (EDGE, BLUETOOTH, WI-FI e SSH)... questo ti permette pure di risparmiare batteria...
  10. E' arrivato!! ? E' bellissimo!... alla fine è arrivato in anticipo.... chi li capisce i cinesi..... Grazie a tutti! ciao!!
  11. Ebbene si, questa mattina alle 8.00 ho ricevuto il mail da Apple che mi comunicava che il MB è stato spedito da Suzhou..... non so dove sia... cmq l'importante è che è stato spedito! :) grazie. ciao!!
  12. Non so proprio che dire... vi posto il mail che ho ricevuto: "Nous sommes au regret de vous informer qu’en raison d’une demande exceptionnelle pour le produit que vous avez commandé, nous ne pourrons vous livrer dans les délais prévus initialement. Veuillez par avance nous excuser pour la gêne occasionnée. Nous envisageons désormais un envoi le 16.04.2007 au plus tard. Nous estimons qu'elle devrait vous être livrée à votre adresse de livraison aux alentours du 26.04.2007. Remarque : il s'agit de jours ouvrés et de délais de livraison approximatifs. Une fois votre commande expédiée, vous recevrez un avis par e-mail qui vous permettra d’en effectuer le suivi. Veuillez noter que la disponibilité des produits étant susceptible d’évluer rapidement, il se peut que votre commande vous soit expédiée beaucoup plus tôt que prévu." Il testo è in francese, visto che vivo in Svizzera... ma è facilmente comprensibile! Ciao.