PennyMac

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by PennyMac

  1. Fatto, dopo verifico se funziona Grazie mille
  2. Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho installato alcuni aggiornamenti (che mi dava in automatico) tra cui c'era anche l'aggiormento del firmware per il lettore dvd. Ora ogni volta che avvio il mac mi viene fuori una finestra con scritto più o meno "nessun dispositivo necessita del nuovo firmware".... Come faccio ad eliminare questo fastidioso messaggio iniziale? Grazie per l'aiuto.
  3. Hai ragione, forse ho sbagliato a intitolare il topic... Comunque sia, mi dite come mi devo comportare con la batteria nuova?
  4. Mi è arrivata la nuova batteria, prima di iniziare ad usarla volevo chiedervi cosa devo fare per ottimizzare la sua durata e salvaguardarla nel tempo, aspetto vostre risposte, grazie mille
  5. Lunedì o martedì mi arriva a casa la batteria nuova tramite corriere... Chiaramente mi han chiesto il numero di carta di credito per assicurarsi che gli rimando indietro la batteria difettosa. L'unico appunto che devo fare è che il numero del centro assisitenza è a pagamento come tutti sapete.
  6. Qualcuno mi può dare il numero da chiamare?
  7. Credo proprio che farò così Tra l'altro in questo momento ho il MB attaccato alla corrente e il led dell'AC ogni tanto mi lampeggia (verde-arancio-verde-arancio)... mah.....
  8. Il problema è che oggi ho scoperto che il rivenditore della mia città non è centro assistenza autorizzato quindi dovrei farmi un bel pò di strada per portarlo nel centro assistenza più vicino (Bergamo)... Tra l'altro non mi posso permettere di lasciarglielo giù perchè lo uso per lavoro e perchè dovrei farmi un altro viaggio per ritornare a prenderlo. Ad essere sicuri che portandolo giù mi cambiano subito la batteria potrei anche buttar via mezza giornata, ma siamo sicuri che me la cambiano al volo? Secondo voi è fattibile?
  9. Provato reset PMU ma niente da fare, la batteria sembra aver perso vita proprio da un giorno all'altro.... Questo è il suo stato attuale: Batteria installata: Sì Primo avviso livello carica basso: No Capacità a carica completa (mAh): 263 Capacità restante (mAh): 144 Amperaggio (mA): 494 Voltaggio (mV): 12607 Conteggio cicli: 82 Oggi vado all'assistenza, speriamo che me la cambino... Alla peggio ho visto che sul famoso sito di aste online la vendono a prezzi accettabili... P.S. Piccola curiosità , è normale che se faccio Mela alt P R per resettare la PRAM non accade assolutamente nulla ed è come se non schiacciassi nulla?????
  10. No.... Mi potreste spiegare come si fa? Grazie mille
  11. Cosa mi consigliate di fare? Il Macbook l'ho preso tramite apple store on-line a fine dicembre 2006. Se vado da un rivenditore apple con la fattura mi cambiano la batteria in garanzia? Insomma, come devo muovermi?
  12. Era carica, avevo appena finito di ricaricarla...
  13. L'avrò lasciato mezz'oretta massimo 40 minuti...
  14. Ciao a tutti, prima di decidermi a scrivere ho provato a cercare negli altri post na soluzione ma non l'ho trovata. Ecco il mio problema, in pratica mi è successo questo: il MB è andato in fase di stop dopodichè si è bloccato nel senso che schiacciando qualsiasi tasto non ripartiva, al che ho duvuto spegnerlo forzatamente tenendo premuto il tasto power. Dopo un paio d'ore faccio per riaccendere il MB e non parte se non con l'AC Adapter attaccato e non so per quale motivo ora la batteria mi dura massimo 15 minuti, si scarica velocissimamente porc.... Il MB ha 4 mesi e la batteria è sempre andata benissimo (mi durava 2 ore/2 ore e mezza) fino a quando è successo quanto descritto sopra. Non poso credere che da un giorno all'altro la batteria abbia perso il 90% della sua efficienza.... Aspetto vostri consigli