Scianna.Biagio

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About Scianna.Biagio

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Scianna Biagio
  1. Hanno aggiornato front row.............. speriamo che risolva i problemi. P.S. aggiornati anche Itunes, Imovie e Quicktime, qualcuno avvisi i moderatori.
  2. Comunque mi è sembrata strana l'affermazione di Steve: "questo lo abbiamo fatto in 2 settimane". Probabilmente sarà stata una frase per dire "guardate di cosa siamo capaci a fare in 2 settimane, pensate se ci mettiamo seriamente a sfruttare il tempo" Ma io penso: può essere possibile creare una macchina del genere in sole 2 settimane? Non è che ci troviamo di fronte solamente ad un apripista per future macchine?
  3. Sinceramente sono perplesso anch'io. Diciamo che è una macchina stilisticamente fantastica, quasi futuristica, ma credo che il design sia il suo più grande limite. La mancanza di più connessioni e dell'unità ottica sono i sacrifici che hanno speso per poter creare una macchina del genere. Ci hanno dimostrato che con le attuali tecnologie si può arrivare fino a qui. Penso che sia la macchina più evoluta degli ultimi anni, non tanto per le caratteristiche tecniche, ma più che altro per il processo di miniaturizzazione dei componenti interni. Andate a guardare come hanno disposto la batteria e fatevi un'opinione vostre. Comunque è' inequivocabile che sarà questo "style" la linea guida per i prossimi notebook marchiati mamma Apple..... ed è inutile dire che non vedo l'ora di vedere l'evoluzione dei macbook e dei macbook pro.
  4. Beh, le cose dette da matrix69 le conoscevo già , infatti la mia preoccupazione risiedeva sul timore di una imminente rottura. Segnale dato, forse, dall'accentuamento dell'effetto scia.
  5. Avevo posto la stessa affermazione al venditore dove acquistai il mac. Mi disse che per alcuni prodotti la garanzia era limitata ad una anno. Non ci feci molto caso quella volta, ma allora dite che se lo riporto indietro posso avvalermi ancora della garanzia?
  6. Avevo anch'io pensato ad una soluzione del genere, ma attualmente non ho la componentistica adatta. Comunque proverò ad installare sopra il Win con bootcamp per testare se il problema esiste veramente a livello hardware. Ma un'eventuale riparazione/sostituzione dell'Lcd quanto potrebbe costare? Sono dispiaciuto più che altro perché la garanzia è scaduta da poco più di un mese. Continuo a sperare in una versione provvisoria dei driver della scheda video.
  7. Ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nulla di simile sul forum. Possiedo un Mac Book Pro 15" da 2,16 GHz con 2 giga di ram da più di anno (perciò con la garanzia scaduta). Ultimamente mi sono accorto che l'effetto scia del mio monitor è aumento di molto. Non dà molto fastidio con le finestre ferme, ma è abbastanza evidente quando scrollo lentamente gli elementi nel finder. Cosa abbastanza strana è il fatto che tale problema è sorto dopo che ho installato Leopard, anche se sono sicuro non c'entri niente. Può essere possibile che un monitor di tale fattura inizi a guastarsi dopo un anno di utilizzo? Il dubbio ora è: se il mio monitor sta per tirare le cuoia provvedo subito a cambiarlo o aspetto che la situazione peggiori e lo sfrutto fino alla fine?
  8. Spero sinceramente che sia un bug di qualche genere. Da quando ho messo sù Leopard ho come l'impressione che sia aumentato l'effetto scia del mio MacBook Pro Core Duo da 15,4 schermo glossy. Ho installato in una partizione creata con BootCamp il Winzozz, e il fenomeno non è presente in maniera rilevante. Che dite? Comincio a preoccuparmi per il mio monitor? P.s. Non esite un programma per testare l'efficacia del monitor?
  9. Ma allora se è un bug della versione beta teoricamente una volta installato Leopard, dove è presente la versione definitiva di Boot Camp, il problema dovrebbe risolversi.
  10. Attualmente ho 2 problemi che affliggono la mia versione di Tiger: 1. la versione cs3 di photoshop non ne vuole sapere di partire, probabilmente ho fatto un casino con la versione beta, ma ho aspettato a formattare tutto per l'uscita di Leopard; 2. non riesco più ad installare winzozz con boot camp, mi dice che ha problemi nel partizionare l'hard disk; Ora la domanda è: se installo con Archivia ed Installa Leopard, secondo voi riesco a risolvere i problemi che ho elencato sopra? Grazie.