quantum2

Members
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

About quantum2

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    quantum2
  1. Io non so come si smontano le ventole ma pare che sia un pò complicato......
  2. @ Vla, ridere si... ma essere co....ni no!!!!! ;) La pulizia al mipo mac pro la faccio ogni settimana, solamente dopo un paio di ore di stop!
  3. Allora ti auguro di risolvere in primis i tuoi problemi personali, poi quello delle memorie, tanto sono solamente oggetti che possono essere tranquillamente sostituiti!!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!
  4. salve ragazzi, visto che ne parlate, io possiedo un mac pro sul quale voglio installare ubuntu 7.04 ora vi chiedo visto che non ho la minima esperienza su linux (proprio per questo vorrei iniziare ma anche per altri motivi) qualcno di voi potrbbe darmi delle indicazioni su come procedere? Da precisare che vorrei installarlo su di un hd a parte quindi non dovrei partizionare nulla, e non mi servirebbe nemmeno parallels...
  5. Salve amici, purtroppo quando accesi il mac pro per la prima volta, preso dall'euforia e dalla voglia di finire al più presto la configurazione iniziale, non disattivai quella fastidiosissima opzione che salva tutte le parole che scrivi quando fai una ricerca. Ora ci sono talnete tante parole, che quando vado a scrivere una qualsiasi lettera, praticamente si può scorrere tranquillamente con la rotellina del mouse. Qualcuno sa come poter eliminare questa opzione? grazie mille
  6. giustamente!!!!! conterò attentamente quante volte accendo e spengo il mac :D !!!!! scherzi a parte, sto aspettando che mi arrivi l'hd che ho comprato da frank. A te come vanno le memorie? risolto qualcosa? tienici aggiornati.
  7. quantum2

    RAM Mac Pro

    ti consiglio: 1? 2048-2048-0-0 2? 512-512-512-512
  8. apri la dashboard premi il tasto"i" e nella menù general premi skin type, scegli wide. ok?
  9. Ma qualcuno ha gia installato ubuntu?
  10. Ok allora è lo stesso profumo del mio!!!! ;)
  11. quantum2

    RAM Mac Pro

    Quei led a me si accendono nel momento in cui la macchina parte per poi spegnersi immediatamente. Il consiglio che ti do portalo in un apple center, ma ti è ancora calida la garanzia?
  12. cavolo il mio macpro invece ha quel gradevole odore di circuiti.....surriscaldati. (sfrutto al 100% tutti gli 8 core per molti giorni consecutivi in una settimana).Ma il puzzo di cipolla proprio no!