Danwyx

Members
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

About Danwyx

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Daniele
  1. A me si inzozza molto spesso, ma non ho mai dovuto "sventrare" il mouse, di solito prendo uno straccetto bagnato con l'acqua tiepida e lo strofino sulla clitopalla, dopodichè lo asciugo e funziona alla grande.
  2. A me si inzozza molto spesso, ma non ho mai dovuto "sventrare" il mouse, di solito prendo uno straccetto bagnato con l'acqua tiepida e lo strofino sulla clitopalla, dopodichè lo asciugo e funziona alla grande.
  3. Oddio, quante pagine indietro? Prima di postare ho cercato per una decina di pagine il suddetto, ma neanche l'ombra
  4. Bellissimo sfondo Enrico84, da dove l'hai pescato? Però, che fanatico, ma ce li hai tutti i gadget apple?
  5. A me invece sono sorti altri problemi, mi sono scomparsi dei componenti basilari: ora sento solo l'audio e non il video, aiuto!
  6. Benissimo, grazie, mi hai tolto una preoccupazione Allora sono sicuro che non mi si rallenterà il sistema Comunque anche i programmi in applicazioni mi pare che non vengano toccati, se sbaglio correggetemi.
  7. Da deviantART Per la precisione da questa deviazione qui: http://www.deviantart.com/deviation/59203774/ Però devi scaricare anche tutto il pacco di icone
  8. La mia: http://img182.imageshack.us/my.php?image=immagine1az1.png
  9. Scusate l'off topic, ma è una domanda che mi assilla da tempo: per installare leopard su un mac con tiger, è come "aggiornarlo"? Oppure bisogna fare tutta la trafila che si faceva su pc, ovvero passaggio dei file su cd, formattazione eccetera? Non vorrei che installandolo senza formattare mi si rallentasse inesorabilmente tutto quanto, non ho paura di perdere i programmi o i documenti dato che mi pare che non vengano toccati
  10. Capito, quindi penso sia più saggio acquistarlo quando sarà più maturo e supporterà più applicazioni. Anche se comunque non mi pare di averne bisogno al momento, perciò non ho fretta
  11. va bene, comunque non c'è bisogno di comprarlo per fare una recensone, sul sito è disponibile un trial scaricabile
  12. Ovviamente me lo godo il mio mac, infatti sono riluttante ad installare windows Mi incuriosiva proprio il fatto che con questo programma non c'era la necessità di installarlo. E' un'applicazione utile per chi vuole giocare con giochi non sviluppati per la nostra piattaforma senza installare windows o emulatori.
  13. Ho scoperto questa applicazione a mio parere fantastica da quanto ho capito. Dovrebbe far funzionare le applicazioni Windows su un Mac dotato di processore Intel senza alcun riavvio di sistema, passaggio a Parallels o altri emulatori. Il costo non è nemmeno troppo alto: si aggira attorno ai 59$ e questo è il link: http://www.codeweavers.com/products/ voi che ne pensate? Quasi quasi me lo compro
  14. Io mi trovo benissimo con Safari, perciò voto lui Ho comunque Firefox per visualizzare dei possibili siti incompatibili con Safari, ma non mi ci trovo troppo bene, lo apprezzo molto di più sui pc, anche perchè io IE non lo posso usare Ho sentito parlare molto bene di Camino, credo che prima o poi proverò anche quello.