simone n

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by simone n

  1. L'ho installato, devo creare una nuova libreria con questo programma e poi sceglierla all'avvio di iphoto o che altro?
  2. Quando apro iphoto 08 mi appare una finestra con scritto :connessione fallita, il server potrebbe non esistere o non essere operativo..etc etc"per 2 volte Ho provato a pulire le preferences plist, ho ricreato una nuova libreria e anche senza foto mi dà lo stesso messaggio, ho addirittura reinstallato iphoto ho riavviato con alt-cmd, niente... aiutatemi Probabilmente una volta avevo delle foto su un vecchio hd esterno in rete, che non ho più..
  3. Buon anno a tutti innanzitutto, ho un problema con iPhoto, ogni volta che lo avvio mi appare una finestra con scritto : attivazione fallita- non posso attivare il volume iomega hdd- questo era un hard disk esterno che avevo una volta e iphoto lo va a cercare ogni volta che apro l'app. Dopodichè devo dargli-ok- 2 volte e lui riparte, comunque la libreria la vedo, è solo che devo cercare di eliminare quel cavolo di mesaggio!! A volte mi dice anche -la libreria di iPhoto è protetta o su un disco protetto o non hai i permessi- Ho anche addirittura reinstallato iphoto, e appena lo apro anche senza foto mi chiede l'attivazione di 'sto volume iomega hdd, ho allora creato un nuovo account di prova selezionando la mia libreria di iphoto,e non così non mi dà nessun tipo di problema, quindi presuppongo che le foto in realtà ci sono tutte, è solo che questo messaggio non riesco proprio a toglierlo,..aiutooo!! p.s. ho già provato a riavviare con cmd-alt e ripristinare miniature e libreria
  4. Ho già provato quella procedura ma non succede niente, itunes proprio non lo vede. ho sbloccato l'iphone 2gg fa ma il macbookpro non l'ha mai visto l'iphone, con il g5 invece funziona normalmente. Il problema è che tutte le mie librerie e contatti sono nel computer che non lo vede!
  5. Scusate, ho un imac g5 e un macbookpro, con il g5 l'iphone funziona normalmente, con il macbook pro mi si apre solo iphoto e itunes non lo vede per niente. Ho 10.4.11 e l'ultima versione di itunesw su entrambi.. cosa posso fare?
  6. ho 10.4.11 e driver aggiornati
  7. si, ho dovuto reinserire delle autorizzazioni su dei plug in.. Allora 'ste logiche so' proprio sfigate!
  8. Ho un loro foglio dove dicono tutto quello che hanno controllato non sostituito, comunque stamattina gli telefono subito poi eventualmente richiamo la Apple, faccio notare che adesso in System profiler dove dovrebbe esserci il n.serie c'è una scritta:system serial numb..cosa vuol dire?
  9. Pensa che ho portato in assistenza il MBP la settimana scorsa per lo stesso difetto e mi hanno detto di avermi cambiato la logica, e la Apple mi ha concesso una proroga sulla garanzia..A questo punto mi domando: l'avranno cambiata veramente?
  10. Ho un macbook pro 1 serie ricondizionato, quando attacco la scheda audio esterna motu traveler tramite firewire sia con alimentazione esterna che interna, il mac non la vede:deve metterlo in stop poi riavviarlo con la motu accesa.. a quel punto va, secondo voi è normale? p.s. con l'imac g5 la vede subito..
  11. Quello che tu hai è solo il pu esafonico che deve essere collegato ad un convertitore x chitarra tipo roland gi 20 o gr 30 e similari, da lì il segnale viene convertito in midi.Ciao (anche io usa la chitarra midi!)