zapatista

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About zapatista

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marco
  1. mi trovo in spagna e il fisso mi viene un po scomodo:(
  2. visto la mia attuale buona situazione economica avevo pensato di passare a mac. i miei obiettivi sono iniziare a fare live set (ableton) e magari iniziare un po a comporre musica (magari con logic) che mac mi consigliate di comprare? c'è l'offerta essedi sul macbook 13 pollici bianco a 1248 euro con 1 gb di ram + un altro gb in regalo già montato.
  3. visto che ora ho un portatile con windows dove i vari ableton reason ecc. non girano molto bene avevo penso che per 300 euro potevo prendere un ibook che a livello hardware è meglio del portatile che ho ora, installare windows, ed installare ubuntu studio sul portatile che ho ora. tutto perchè non posso comprare ora le linceze per utilizzare i programmi su mac..
  4. riepilogando: 12'' , 512 di ram, 60 gb di hd... diciamo 300 euro come vi sembra? peccato che non ci gira windows, avevo pensato di usarlo con windows e di installare ubuntu studio su questo laptop
  5. stiamo parlando dello stesso mac? ho inserito il link è 12'' pure
  6. 300 euro !!! un collega di mio fratello il computer è questo http://support.apple.com/specs/ibook/iBook_G4_Early_2004.html sinceramente mi bloccano un po le successive spese per le licenze.. visto che ora non ho soldi comunque a questo prezzo lo compro anche perchè ora non ho un buon pc windows gira bene su mac?
  7. ciao a tutti ! vorrei acquistare un mac per usare ableton e qualche altro programma.. ho trovato di seconda mano un ibook g4 da 60 giga, 14 pollici, ram 512 mb. considerando che comprerò un'altra memoria da 512 per l'unico slot disponibile è un buon computer per iniziare oppure è già abbastanza vecchio? grazie a tutti