iLampaDino

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Dario

iLampaDino's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. No,non glieli ho mandati perchè la mia pigrizia ha vinto,e dato che un fax(pdf) da internet non si può mandare,ma solo testo,e la voglia di uscire mancava ho optato per mandargli questa mail. Loro precisi il giorno dopo hanno annullato l'ordine:)
  2. Ciao ragazzi,allora ho mandato una mail con scritto di annullarmi l'ordine. ora che me lo hanno annullato,i soldi nella mia postepay ancora non ci sono.. Dovrebbero rientrarmi entro 15 giorni. Secondo voi che faccio,aspetto che mi tornano i soldi,o riordino intanto la ram?
  3. Grazie mille.!!! Ora provo e vi faccio sapere come va ciao ciao
  4. Grazie delle info. Posso chiederti un'altra cosa? Come posso mandare un fax con il mac?
  5. No sulla carta il nome non c'è! ma in molti hanno comprato su crucial con postepay! Forse è successo perchè è stata la prima cosa che ci ho comprato dopo averla fatta,neanche era registrata sul sito delle poste!mi sono registrata proprio per vedere se i miei soldi c'erano ancora o se nel frattempo crucial li ha trattenuti! e quindi?? Io non sò proprio dove mettere le mani!
  6. Sera a tutti! Ieri ho ordinato sul sito crucial,un banco da 1 giga per il mio iMac. E ho pagato con postepay. Oggi mi è arrivata questa mail: Se non ho capito male vogliono la mia carta d'identità ,o un'altro documento. Io di questa storia c'ho capito poco,ma forse a qualcuno di voi è capitato e può aiutarmi! Sul sito delle poste,tra i movimenti facendo i conti manca proprio la cifra della mia ram. Insomma,io vi chiedo..come dovrei muovermi? a chi è successo,come avete risolto? Aiutatemi per favore. Grazie a tutti!!!