
teo_
Members-
Posts
85 -
Joined
-
Last visited
core_pfieldgroups_99
-
CittÃ
, ,
Contact Methods
-
Website URL
0=;0=FIORISTA;0=ROMA;0=RM;0=IT;0=;0=25;0=M;0=PENTIUM+IIII;0=;0=CANI;0=ITALIANA;0=FAI+DA+TE;0=;0=;0=;
teo_'s Achievements

Member (2/3)
10
Reputation
-
Cosa sta succedendo oggi? -6,52% !
-
Forse intende il mercato after our: http://finance.google.com/finance?chdnp=1&chdd=1&chds=1&chdv=1&chvs=Logarithmic&chdeh=1&chfdeh=1&chdet=1193143226000&chddm=1294&q=NASDAQ:AAPL
-
Sicuro, ne abbiamo messo su uno qualche mese fa per una sessantina di utenti Windows e un server basato su Windows sarebbe costato un botto di licenze: non ci sono (almeno chi ha fatto l’analisi non le ha trovate) versioni con licenze illimitate.Però per i servizi che richiedi mi sembra possa bastare Mac OS X base.
-
Arrivo tardi, ma se qualcuno ricercasse le differenze MacPro XServe, tenga conto anche che su XServe è installato Mac OS X Server con licenze illimitate.
-
No, dai non esageriamo. I loro fondi ovviamente, ma quel punto i pochi soldi che ero disposto a rischiare sono rimasti fermi.
-
Io volevo prenderle nel 2003 ma me lo aveva sconsigliato la banca. Ho continuato a seguire il titolo e stanco di rodermi il fegato le ho prese quest’anno per lasciarle riposare un po’, magari un annetto. Anche io avrei messo qualcosina su VMW ma mi ha fregato Google Alert: attendevo che venisse quotata ma sono arrivato a tardi, a prezzo già alto.
-
Ma dove crede di andare ’sto titolo? Adesso è a 157,30$!
-
I test dei lettori: cominciamo con Cinebench
teo_ replied to admin's topic in i Benchmark dei lettori
CINEBENCH R10 **************************************************** Tester : Teo Processor : iMac (Q45C) - PowerPC G5 (3.1) MHz : 2GHz Number of CPUs : 1 Operating System : 10.4.10 Graphics Card : ATI Radeon 9600 OpenGL Engine Resolution : 1440x900 **************************************************** Rendering (Single CPU): 1342 CB-CPU Rendering (Multiple CPU): --- CB-CPU Shading (OpenGL Standard) : 1169 CB-GFX **************************************************** -
Estendere il segnale Wi-Fi
teo_ replied to roxcondor's topic in Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport Express
Ciao, ho un problema analogo a quello presentato qui. Vorrei estendere la mia LAN fino al vicino di due case più in là . In linea d’aria saranno 35-40 metri. Come si può vedere dall’allegato, al punto 1, al primo piano c’è un router Netgear 834G e vorrei arrivare nella stanza a piano terra al punto 2 dove c’è un computere portatile. Con le finestre aperte si arriva dal punto 1 al punto 3 con la rete che va e viene, ma lavorare d’inverno all’aperto terrebbe fresco il portatile, ma non è molto pratico. Mi sono fatto prestare un’antenna direzionale da 6 dBi della Kraun da un negoziante e l’ho collegata al Netgear. Non cambia niente, anzi direzionandola verso un iMac a 50 cm di distanza crea campo minore dell’antenna di default (mi pare la dichiarino da 2 dBi. Pensavo allora a due soluzioni: Mettere un’antenna più potente, magari da 15 dBi (così da usarla come forno a microonde)Mettere un pote al punto 4Pensando al ponte direi qualcosa con più antenne, quindi un’Airport Extreme o ancora un Netgear ma stavolta con tecnologia MIMO. Se proprio non arriva il segnale magari al portatile si potrebbe aggiungere una chiavetta MIMO.Cosa ne dite? -
Un nuovo modo per copiare testi (ottimo per le tabelle)
teo_ replied to emanuele74's topic in Altri software DTP/Web
Grazie, davvero comodo. Vedo nell'articolo che cita TextWrangler che uso moltissimo. Però a differenza di TextEdit questa funzione non mi va. Può centrare una qualche preferenza? -
Chi rompe paga e i cocci sono suoi. Fatti ridare il blocco con inglobato il CD, tanto da essere sicuro che qualcosa cambiano davvero!
-
No, tranquillo, non mi sono offeso. Cerco solo di preservare le buone maniere che contraddistinguono i forum di appassionati: su altri forum ce le si scorda proprio (vedi punto informatico che è un flame dietro l'altro). Tornando in topic (ma non molto in realtà ) ecco un'INutility che non può certo mancare a chi ha drive slot loading. Così saprete sempre dove sono i vostri dischi!
-
Che brutti modi! Non ho modo di verificare ma può anche essere che – se c'è il pulsante – sia nascosto dal case come in altri modelli.Se è raggiungibile in genere è sul lato sinistro. Hai gia provato a vedere questo thread?
-
Prova ad usare la magica forza di gravità : con un iMac slot loading ha funzionato. Al riavvio tendo schiacciato il tasto lo tieni a testa in giù. Altrimenti puoi provare con la classica graffetta.