teo_

Members
  • Content Count

    85
  • Joined

  • Last visited

About teo_

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=FIORISTA;0=ROMA;0=RM;0=IT;0=;0=25;0=M;0=PENTIUM+IIII;0=;0=CANI;0=ITALIANA;0=FAI+DA+TE;0=;0=;0=;
  1. Cosa sta succedendo oggi? -6,52% !
  2. Forse intende il mercato after our: http://finance.google.com/finance?chdnp=1&chdd=1&chds=1&chdv=1&chvs=Logarithmic&chdeh=1&chfdeh=1&chdet=1193143226000&chddm=1294&q=NASDAQ:AAPL
  3. Sicuro, ne abbiamo messo su uno qualche mese fa per una sessantina di utenti Windows e un server basato su Windows sarebbe costato un botto di licenze: non ci sono (almeno chi ha fatto l’analisi non le ha trovate) versioni con licenze illimitate.Però per i servizi che richiedi mi sembra possa bastare Mac OS X base.
  4. Arrivo tardi, ma se qualcuno ricercasse le differenze MacPro XServe, tenga conto anche che su XServe è installato Mac OS X Server con licenze illimitate.
  5. No, dai non esageriamo. I loro fondi ovviamente, ma quel punto i pochi soldi che ero disposto a rischiare sono rimasti fermi.
  6. Io volevo prenderle nel 2003 ma me lo aveva sconsigliato la banca. Ho continuato a seguire il titolo e stanco di rodermi il fegato le ho prese quest’anno per lasciarle riposare un po’, magari un annetto. Anche io avrei messo qualcosina su VMW ma mi ha fregato Google Alert: attendevo che venisse quotata ma sono arrivato a tardi, a prezzo già alto.
  7. Ma dove crede di andare ’sto titolo? Adesso è a 157,30$!
  8. CINEBENCH R10 **************************************************** Tester : Teo Processor : iMac (Q45C) - PowerPC G5 (3.1) MHz : 2GHz Number of CPUs : 1 Operating System : 10.4.10 Graphics Card : ATI Radeon 9600 OpenGL Engine Resolution : 1440x900 **************************************************** Rendering (Single CPU): 1342 CB-CPU Rendering (Multiple CPU): --- CB-CPU Shading (OpenGL Standard) : 1169 CB-GFX ****************************************************
  9. Ciao, ho un problema analogo a quello presentato qui. Vorrei estendere la mia LAN fino al vicino di due case più in là . In linea d’aria saranno 35-40 metri. Come si può vedere dall’allegato, al punto 1, al primo piano c’è un router Netgear 834G e vorrei arrivare nella stanza a piano terra al punto 2 dove c’è un computere portatile. Con le finestre aperte si arriva dal punto 1 al punto 3 con la rete che va e viene, ma lavorare d’inverno all’aperto terrebbe fresco il portatile, ma non è molto pratico. Mi sono fatto prestare un’antenna direzionale da 6 dBi della Kraun da un ne
  10. Grazie, davvero comodo. Vedo nell'articolo che cita TextWrangler che uso moltissimo. Però a differenza di TextEdit questa funzione non mi va. Può centrare una qualche preferenza?
  11. Chi rompe paga e i cocci sono suoi. Fatti ridare il blocco con inglobato il CD, tanto da essere sicuro che qualcosa cambiano davvero!
  12. No, tranquillo, non mi sono offeso. Cerco solo di preservare le buone maniere che contraddistinguono i forum di appassionati: su altri forum ce le si scorda proprio (vedi punto informatico che è un flame dietro l'altro). Tornando in topic (ma non molto in realtà ) ecco un'INutility che non può certo mancare a chi ha drive slot loading. Così saprete sempre dove sono i vostri dischi!
  13. Che brutti modi! Non ho modo di verificare ma può anche essere che – se c'è il pulsante – sia nascosto dal case come in altri modelli.Se è raggiungibile in genere è sul lato sinistro. Hai gia provato a vedere questo thread?
  14. Prova ad usare la magica forza di gravità : con un iMac slot loading ha funzionato. Al riavvio tendo schiacciato il tasto lo tieni a testa in giù. Altrimenti puoi provare con la classica graffetta.