leomacci

Members
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

About leomacci

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    leomacci
  1. Credo che sia meglio chiudere qui la discussione data la piega che ha preso.
  2. Ritornando sulla questione MP3 se mi mandi un indirizzo e-mail ti dimostro che la cosa è fattibile.Saluti
  3. Per quanto riguarda i dispositivi usb ho risolto acquistando un accessorio, macally wifi sd,che si interfaccia via wifi con schede sd e pendrive e hd usb,per la questione mp3 basta creare una cartella condivisa su drive ad esempio,per quanto riguarda il ripristino io faccio un backup minimale con icloud i file video ,come ho detto prima li salvo su scheda sd,inoltre io utilizzo l'ipad per la creazione di ebook tramite fotocamera e app dos scan hd che salvo su Dropbox e drive.
  4. Ritengo che l'iPad,in particolare la versione cellular,sia un sistema "stand alone ", il sistema informatico personale per eccellenza,non solo può fare praticamente le stesse cose che può fare un Mac/pc,escluse ovviamente le applicazioni che richiedono monitor grandi o elevata potenza di calcolo,ma con un po' di fantasia e le apps giuste puoi fare molte più cose di un computer classico.Saluti
  5. Considera che io ho verificato lo spazio su iPad ,non ho un Mac/pc per questo ho sempre fatto aggiornamenti OTA è generalmente fino al 7.1.2 notavo un aumento dello spazio libero dopo il riavvio cosa non si è verificata con gli aggiornamenti 8.x.x
  6. Prima di effettuare l'aggiornamento OTA a 8.0 avevo liberato spazio su disco,dopo l'aggiornamento risultava esserci spazio libero per 3,6 gb,pensavo di avere più spazio libero ma non avevo dato importanza alla cosa; ho effettuato l'OTA a 8.0.2 scaricato dei video per per circa 500 mb rimanendo come riportato in impostazioni con 3.1 gb.Fino ha sabato questa era la situazione , stamani controllo lo spazio di archiviazione e mi ritrovo con 6 gb di spazio occopato e 5,6 gb di spazio libero verifico di non aver cancellato qualcosa(molto!) per errore ma c'è tutto, qualcuno sa darmi una spiegazione?
  7. [quote name="turbomaranza" post="1276178" timestamp="1389348296" Come?Ho trovato dei torrent che non so come scaricare su iPad e tieni conto che ho una linea 3G da 1 giga al giorno.
  8. Esiste un modo per vedere video youtube bloccati nel proprio paese? Ho provato ha installare app proxy tipo free proxy ma non sono riuscito ad ottenere alcun risultato
  9. Tornando in topic è possibile che ios 7 occupi 3 GB di spazio?
  10. Utilizzo se ios+iwork=4GB:2 GB di app aggiuntive,2 gb di documenti vari(text,pdf,ecc),2 gb di canzoni (circa 400 sufficienti per me) 2.5 gb film (2/3 video in 480 o 1 video 720 qui correggetimi se sono basso come valori) 2,7 gb liberi come "cuscinetto elaborazione dati" + kingston MobileLite Wireless e HD 1 TB usb
  11. Ho fatto questa domanda per decidere se acquistare la versione da 16 gb o 32 gb:se iOS e iwork e iphoto e imovie preinstallati occupano meno/uguale 4 gb opterei per la versione 16 gb.
  12. Come da titolo mi sapete dire quanto spazio occupa iOS e le app preinstallate comprese iWork i Photo e iMovie su un Ipad out the box?
  13. Nella scelta del monitor ,a parità delle altre caratteristiche, é preferibile scegliere un monitor con dotpitch basso (0.24) o alto (0.27)?