annifra

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About annifra

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    francesco
  1. complimenti...rimarrai soddisfatto: è un ottimo compagno di lavoro nei viaggi
  2. forse perchè il computer si compra per lavorarci e capita, qualche volta, per chi ha da fare, che per spedirlo in assistenza devi comperarne un altro...o rimandarne la spedizione in tempi di pausa: semplice no? basta pensarci
  3. :D:D Grazie Apple. Prima della scadenza della garanzia (18 settembre) del mio macbook air, ho chiamato il supporto e come al solito hanno confermato la tradizionale cortesia. Ho lamentato i problemi di rallentamento che hanno afflitto il mio macbook air dalla nascita (1^ versione, 1,8 e SSD 64 Gb) e alla fine mi hanno consigliato di mettermi in contatto con Irpe di Milano per l'assistenza. Inappuntabile il servizio (mandano a casa il corriere e te lo rimandano con lo stesso mezzo) ed altrettanto gentili. Mi è stata sostituita la scheda logica. Magia: il Kernel_task non impazzisce più, riesco a parlare tranquillamente con Skype, avendo in questo momento aperti Safari, Mail, excel, Skype, iCal, Rubrica, iTunes e Monitoraggio attività . Magia: su Monitoraggio attività prima i quadratini del grafico di utilizzo della CPU sarebbero stati tutti rossi e oggi sono quasi sempre verdi. Ho finalmente un computer. Benvenuto Air e lunga vita...ad Apple. p.s.: ho anche tre mesi di garanzia supplementare sulla scheda madre.
  4. qualcuno l'ha già installato? come va? su quale serie lo avete installato. parliamone. il core shutdown c'è ancora?
  5. complimenti: è sempre un bel vedere
  6. miglioramenti con snow leopard: c'è da augurarselo...il macbook air è come una donna ... irrequieta.. non si capiscono mai sono i motivi della sua inquietitudine...(i processi che portano il processore ad un 80 % di impegno!!!)
  7. voglio ringraziare pubblicamente Kinetz. ho un MBA 1,8, SSD e anche io ho avuto problemi di freeze. oggi il problema sembra risolto. l'accoppiata smcfancontrol e Pasta all'Argento sembra miracolosa. più miracolosa l'intuizione di Kinetz. Grazie Kinetz.
  8. può essere utile mettere il link dell'acquisto, così si confrontano le varie offerte.
  9. non so per quale motivo, pur avendo loggato correttamente per la sincronizzazione di rubrica ed agenda, la sincronizzazione è velocissima e lascia inalterati i nuovi inserimenti in rubrica indirizzi e ical fatti sul mac. ho provato a fare il ripristino dell'iphone, cancellando tutto, ma continua a non farmi la sincronizzazione di rubrica indirizzi ed ical, mentre la fa per i brani musicali e le foto. bohhh????
  10. salve a tutti. non riesco più a fare una sincronizzazione col mio iphone sbloccato alla 1.1.2 e funzionante con any sim. dopo aver corretto e cancellato alcuni numeri e nomi su "rubrica indirizzi", collegando l'iphone ed aprendo itunes, loggando la casella "sostituisci le informazioni in questo iphone" su avanzate, dopo aver dato "applica" succede che: si avvia la sincronizzazione e quasi immediatamente dice che è tuto ok! ma non lo è per niente! vi è mai successo? grazie
  11. questo è il numero dell'oggetto e ci trovi anche il vnditore (100% feedback). ciao
  12. l'ho pagata 92 euro compresa la spedizione con corriere. ONESTO ancora non ho avuto il rimborso dal blog. tu l'hai ricevuto?
  13. dopo un mese di "dolore"...con un iphone 1.1.2. OOTB funzionante solo in parte e con l'illusione di un acquisto da un blog della stealthsim a cui ho inviato soldi ancora non riavuti, eccola: una next sim. acquistata su ebay a cosenza da un rivenditore serio. avuta dopo un solo giorno. tagliata la sim, perfettamente funzionante....EVVIVA!!!!!:
  14. dopo un mese di "dolore"...con un iphone 1.1.2. OOTB funzionante solo in parte e con l'illusione di un acquisto da un blog della stealthsim a cui ho inviato soldi ancora non riavuti, eccola: una next sim. acquistata su ebay a cosenza da un rivenditore serio. avuta dopo un solo giorno. tagliata la sim, perfettamente funzionante....EVVIVA!!!!!: