indexout

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About indexout

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    IndexOut
  1. Rieccomi, ho imparato diverse cose. Ho cambiato la pass di root e mi sono loggato direttamente come root. Il NetInfo mi dà errore... dice che il file è danneggiato O_o... cmq: Ho abilitato PHP su Apache e funziona. Ho installato mysql e sembrerebbe andare. Sto provando a caricare phpMyAdmin ma mi rilascia un sacco di Warning e Fatal Error; qualcuno di voi ha esperienza in qst campo? Thx
  2. Ottimo, il s.o. non si trova! Secondo voi per un web server che monterà un cms php e mysql è necessario un OS X Server o normale?
  3. Ok, cercherò di recuperare il cd e vi faccio sapere. Avrò sicuramente ancora bisogno del vostro supporto. Grazie mille Mactux.
  4. Magari ma come diavolo faccio ad accedere a NetInfo Manager?
  5. Grazie ancora per disponibilità ma il problema è sempre quello. Non riesco ad accedere neanche a Disk Utility.
  6. la versione è la 10.3.9 e non posso fare aggiornamenti perchè (credo per lo stesso motivo) non riesco a cambiare il proxy.
  7. Qst schermata non l'ho mai vista! P.r.a pupazza... è da qst mattina che ci sto sbattendo la testa. Io apro il finder, sulla sinistra seleziono Applicazioni (che per icona ha un compasso) poi clicco su Utility e poi su NetInfo Manager... ma in tutto qst di lucchetti nemmeno l'ombra.. .ho provato a cambiare i permessi di NetInfo Manager dal menu Ottieni info e lì inserisco la psw e il simbolo di DIVIETO sparisce dall'icona di NetInfo ma il programma continua a non aprirsi. Grazie mille per il supporto.
  8. Ho letto anche sull'Help di questo lucchetto ma non riesco prorpio a vederlo!!?? Mi sento Niubbo forte! Non ti chiedo di farmi i disegnini ma quasi!
  9. Salve a tutti, sono nuovo di qst mondo e poco pratico di linux. Mi ritrovo tra le mani un mac che dovrei utilizzare come server ma ho una serie di problemi. Ve ne sarei molto grato se mi aiutaste a risolverli. Non riesco a far partire applicazioni come System Preferences.app e NetInfo Manager.app sono tutti distinti da un simbolo di divieto. Ho provato a cambiare i permessi ma nulla. Ho provato a lanciarli da Terminale con comandi del tipo su open System... ma nulla. Mi sapreste dare qualche consiglio? Mi è stato detto che l'utente admin con il quale mi loggo non ha pieni permessi (root --). Come fare?