deadlinex

Members
  • Content Count

    378
  • Joined

  • Last visited

About deadlinex

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alex

Contact Methods

  1. Ciao ragazzi... Possiedo un Maxtor Basics da 500GB.. Ora che andrò all'università però non avrò la fortuna di potere avere sempre internet, quindi ho sempre la necessità di portarmi più roba dietro... ho deciso quindi di tenermi questo e di utilizzarlo esclusivamente con TIME MACHINE, e di acquistarne un altro da 1TB, da utilizzare per film, musica, serie tv, e quant'altro... Ciò che mi interessa è prendere un prodotto semplice, ma buono, senza neanche spendere un botto (ricordo che il maxtor all'epoca lo pagai relativamente poco e non ho mai avuto un problema).. Unica caratteristica che desidero, è che abbia connettività FireWire 800, perchè in termini di velocità va praticamente quasi al doppio rispetto all'USB 2.0.... Che marca mi consigliate?? Che prodotto??? Segnalo che possiedo un MacBook Pro Unibody Late 2008..
  2. Ciao a tutti... dunque, ho fatto il video dello spacchettamento del mio nuovo macbook pro con una telecamera sony, il modello esatto è DCR-HC24E ho provato a collegarla via usb, ma iMovie non me la rileva... quindi unica soluzione è acquistare un cavo firewire, o iLink o come diavolo si chiama il punto è che non so quale scegliere, ce ne sono di diversi con pin diversi, ed io tra firewire 400, firewire 800 con diversi pin non ci ho capito nulla.... vorrei sapere, se però a priori, questa telecamera è compatibile con il mac, non vorrei dover comprare un cavo per nulla...
  3. Anche io ho aperto una pratica di sostituzione, domani o dopodomani lo passano a prendere e poi decidono se sostituirlo o ripararmelo... a detta dell'operatrice potrebbe capitare sia un iPhone nuovo, sia un iPhone ricondizionato (la risposta è venuta fuori perchè glielo ho chiesto)... Vedremo che succederà , nel frattempo ho messo in moto il mio "vecchio" EDGE
  4. Salve a tutti, domanda semplice Per un MacBook Pro che custodia mi consigliereste?? Per custodia intendo una "cosa" dove riporre il mio (futuro) Mac, "su misura" (quindi niente zaini o roba del genere) possibilmente con un porta alimentatore e accessori vari, e che comunque non sia proprio qualcosa di immenso e molto costoso! Dato che sicuramente aspetterò l'evento di ottobre (speriamo!!) vorrei sapere anche su che produttore dovrei orientarmi in generale per questo genere di cose dato che forse cambieranno anche alcune custodie..
  5. Ma quando arriva il nuovo, arriva scatolato con imballaggi ecc.??? anche il mio presenta delle imperfezioni, solo che "mi manca" il coraggio di mandarlo in assistenza... praticamente il tasto di accensione spegnimento, è asimmetrico nella parte destra infatti resta schiacciato quindi appare storto... il vano sim risulta essere piu schiaciato rispetto alla scocca, e questo mi secca molto dato che più che vedersi si sente al tatto perchè produce un effetto graffiante, poi non so se è passabile di garanzia ma se di notte è acceso il retro della scocca si illumina, e ancora, il mirino della fotocamera risulta piu schiacciato rispetto alla scocca producendo anche questa volta un effetto graffiante... insomma i motivi li avrei ma ho paura in quanto ho avuto spesso PROBLEMONI con spedizioni perse ecc... cosa succede in caso di smarrimento? e come funziona la cosa dei 29 euro di cui parlava viruz? praticamente il corriere prendendosi il mio, mi da gia il nuovo in scatola??
  6. Non si potrebbe integrare nella pagina del keynote http://www.macitynet.it/keynote/ un aggiornamento automatico della pagine dopo qualche secondo???
  7. è per questo che sto chiedendo in vari forum.. è una vergogna non avere un apple premium reseller o un semplice apple shop, o ancordipù uno stupido negozio che li venda!! che nervi!!! cmq per quanto riguarda la grafica, io non ci lavoro... lo utilizzerei prevalentemente a casa poi l'anno prossimo per l'università , e quindi è concepita più come un bel portatile dove giocarci e farci qualche lavoretto per l'universita!!
  8. Ciao a tutti... Presto finalmente anche io passerò a MAC, (in realtà quest'estate dato che compierò 18 anni), e avendo scelto gia il mac che volglio cioè il BookPRO, mi tocca aspettare che esca il nuovo (spero presto, con montevina ecc...) cmq passando ad un dubbio che mi sta assalendo... COSA SCEGLIERE?? SCHERMO GLOSSY O SCHERMO NORMALE?? considerato che vicino a me non ho nessun negozio che venda mac nel giro di 200KM!!, perciò non ho l'occasione di provarlo, dovrò andare a colpo sicuro su Apple STORE online... ho avuto per qualche giorno il notebook di una mia amica un compaq presario con schermo widescreen da 15.3", e devo dire che li il glossy fa schifo... vedevo sempre il mio facciotto, e di vista non si vedeva davvero nulla (meglio da una parte ) volevo sapere se tutti gli schermi glossy sono "uguali" e se la tecnologia che ci sta dietro aiuta (credo che auesto era un semplice LCD, mentre il 15.3" del PRO di base montra l'LCD con tecnologia LED)... insomma a me l'effetto Glossy piace, perchè vedi le cose più live!, però non vorrei che vedendo un film che + ambientato di notte mi vedo io!! Consigliatemi, o almeno raccontatemi le vostre esperienze e se lo avete la configurazione che avete scelto!
  9. Ho fatto un guaio.... avevo preparato A MANO tutti i contatti per il mio futuro iPhone... ieri ho avuto problemi al pc e ho deciso di formattare.... MALEDETTAMENTE, ho dimenticato di salvarmeli da outlook.... ora mi sono rimasti nell'ipod nano 2nd però... Si puo per caso importare i contatti di ipod in win????? Vi prego sono disperato... Mi toccherà riscriverli a mano!!!!! :o:(
  10. handbrake, come avevo gia detto nella richiesta l'ho provato e nn è male.... il problema è che fa solo i dvd ed io nn ne ho.... ho parecchi video nel pc....
  11. Vi racconto la mia esperienza: da ormai due giorni sono alla ricerca di un buon convertitore: QUick Time... Ho problemi a convertire alcuni avi perchè n riconosce le compressioni e anche se scarico pacchetti completi di codec, nn c'è verso di farlo andare... handbrake.... buono ma converte solo dvd ed io nn ne ho, infatti mi serve convertitire solo video presenti nel mio pc... videora iphone converter.. dopo vari settagig per farlo partire, quando converto i video addirittura la loro dimensione è maggiore rispetto all'originale e se proprio è di meno su un file da 700 mb me ne viene uno da 600.... che soluzioni mi potete dare?? sono disperato!!!!!
  12. grazie ora funziona...!!!! mi è bastato cambiare in inglese.. per quanto riguarda la più breve directory, gia lo avevo letto in giro.... un ultima domanda... in settings tu cosa hai messo come opzioni.... perchè io mi sto gia preparando qualche film per iphone, però nn avendolo ancora nn posso testare quali siano effettivamente le scelte in linea con qualità e dimensione..... tu cosa usi???
  13. mi aiuti nell'impostazione... che valore devo mettere, per non far sgranare il video?
  14. Salve cercvavo un buon convertitore di video per iPhone e mi sono imbattuto in videora iphone converter 3.5.... solo che nn mi funziona... praticamente dopo averlo scaricato installato gli do il file di origine quello di destinazione quando premo converti mi appare error 100000.... che ne dite??? quale altro programma è buono... voi che avete iphone che usate???