ANTILOCAL

Members
  • Posts

    32
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Andrea

ANTILOCAL's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. Ottimo, ti ringrazio! Proprio ora ti sto rispondendo da tokyo e forse domani vado a fare un giro per la videocamera. Ti ricordi per caso in quale negozio sei stato o in quale quartiere? Grazieancora!!!
  2. Salve a tutti. Sto per partire per il Giappone, dove vorrei acquistare una camcorder. Che problemi posso trovare nell'utilizzo in Italia (soprattutto postproduzione)? Qualcuno di voi lo ha gia fatto0 e sa darmi info? Grazie mille!
  3. Salve! La mia ragazza ha un account libero.it e una linea 56K. Di punto in bianco non scarica più la posta, gli da un errore con la pssword. Deve aspettare che escano aggiornamenti del macfreepos o potrebbe essere un problema diverso? Macfreepops 2.0 - freepops 0.2.7 Grazie mille!
  4. Si, esatto, ma è troppo limitata. I video vengono troppo piccoli e lo spazio è poco. credo che alla fine mi dovrò accontentare di una videocamera senza quella caratteristica PS: mi sapreste dire se le telecamere comprate in USA possono essere utilizzate al 100% anche qui da noi (postproduzione) o il fatto che siano NTSC crea problemi?
  5. Grazie Massib80, ma quello che vorrei ottenere io sono riprese come queste: http://ex-f1.exilim.de/it/examples.html Purtroppo questa è una macchina fotografica con tutti i limiti connessi. A me non dispiacerebbe questa anche se non credo abbia la funzione che sto cercando: http://www.jvcitalia.it/product.php?id=GZ-HD7EX&catid=100130⊂=ts#product-tabs Lo so, è meglio una videocamera con supporto mini DV, ma non riesco a trovare nulla che abbia le caratteristiche che cerco e che sia anche miniDV (ovviamente che rientri nel mio budget).
  6. Esatto desidero avere la possibilità , in fase di montaggio, di ottenre rallenty molto fluidi.
  7. Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare una videocamera. Le mie necessità mi hanno portato ad escludere quelle di fascia semi pro. Vorrei sapere se esistono videocamere al di sotto dei 1500 € (HDD o Mini DV) che abbiano la possibilità di registrare a più di 25 fps. Le altre caratteristiche che mi interessano sono: DV in e DV out messa a fuoco manuale possibilità di aggiungere grandangolo ingresso cuffie Grazie mille!
  8. Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modem 56 K per i Mac (ultima generazione) che non sia quello Apple. Grazie!
  9. nessuno sa darmi una mano?
  10. fatto... non ripara nulla.
  11. purtroppo con in cd di installazione nn riesco ad accedere all' HD. mi fa partire l'istallazione di tiger. Come posso fare? HELP
  12. Il mio problema è simile ma più complesso. Accendo il mac book e la schermata rimane fissa sulla mena e la ghiera che gira, fino a che, di sua iniziativa, si spegne. Prendo il disco di istallazione, faccio partire l'utility disco e mi da un errore, clicco su ripara disco, ma di tutta risposta mi dice: Collegamento "sibling" non valido Verifica volume fallita Errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita: 1 volume HFS verificato 1 volume non può essere riparato a causa di un errore Il problema è che l'HD da utility disco lo vede ma non so come accedervi per recuperare i dati e poi reistallare tutto! AIUTO!!!