MacApp

Members
  • Content Count

    612
  • Joined

  • Last visited

About MacApp

  • Rank
    Esperto

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    MacApp

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.isidoroghezzi.net/very_simple_game.html
  1. Falso, è il mio sito personale che ho usato a mo' di firma. Del resto sono lustri che frequento questo sito, e non mi par di godere fama di spammatore eh! Faccio finta di non notare che nella tua replica hai modicato il mio post.. tranquillo cmq, me ne starò bene alla larga, se l'andazzo è questo. Il significato che intendevo trasmettere è semplice, se non lo hai capito fa nulla. cordialmente isidoro ghezzi. www.isidoroghezzi.net (nel significato di firma) aggiungo anche, stavolta con velleità pubblicitarie...: Dogcow - Wikipedia
  2. Buonasera, seguo macitynet fin dai tempi in cui era su geocities (oltre una decina di anni fa, forse 15). La nuova forma pubblicitaria è assolutamente intollerabile e decisamente troppo invasiva. Perciò vi saluto almeno finché tale forma di pubblicità non sarà eliminata. grazie, isidoro ghezzi www.isidoroghezzi.net
  3. Intanto un errore nel lancio di iCloud: (hanno scritto Could anziché Cloud)
  4. Io sono solo un pendolare.. non è che potresti far dare una riparata ad uno dei tre monitor spenti della stazione di lissone-muggiò? e magari (dato che ci sono): fare aggiungere un paio di carrozze al treno che delle 8.13 (a lissone) da seregno per milano lambrate? Ed aggiustarne le porte.. due contigue che non funzionano costituiscono un grave problema anche di sicurezza. E' bello viaggiare guancia a guancia con degli sconosciuti?I pannelli luminosi (quelli con le lampadine gialle tanto per intenderci) ho notato che "barano" in tolleranza negativa sui 5 minuti. (se il treno e' in ritardo d
  5. Premesso che finora per virtualizzare Mac OS X era necessario Mac OS X Server, e che in Lion non ci sarà più distinzione tra Mac OS X e Mac OS X Server, si deduce che sarà possibile usare Mac OS X Lion per virtualizzare qualunque versione di Mac OS X?
  6. Ci sono dei dubbi sul fatto che gli anglofoni per comunicare tra loro debbano ricorrerre allo "spelling"? :-p
  7. Sono un felice possessore di un MBP del luglio 2007, 4 Giga RAM, HD 500 Giga 7200 rpm, e con Parallels 5 su cui faccio girare alla grande, senza il minimo problema, FreeBSD, Solaris, Debian, CentOS, Windows XP (da partizione bott camp), Windows 2003 Server. Mi conviene aggiornare Parallels dalla versione 5 alla 6 (tra l'altro ho un'offerta che mi permetterebbe di aggiornare a meno di 40$)? (della serie squadra vincente non si cambia) Ogni consiglio è ben accetto. Grazie.
  8. i microfori, costano meno, evidentemente, dell'intarsio attuale in plastica usato da almeno un decennio ;-)
  9. Hm... anche io ho un mac del 2007, e devo dire che con SL mi va tutto alla grande. Hai spazio su disco? Prova a creare anche un nuovo utente e vedi se i problemi che lamenti persistono.
  10. Confermo anche io. MBP 15' comprato a luglio 2007, scheda video saltata (assenza video su monitor MBP) fuori garanzia a gennaio 2009, riparata "a gratis" :-)
  11. cp (Unix) - Wikipedia, the free encyclopedia $ man cp
  12. Già ;-) $ man pthreadPTHREAD(3) BSD Library Functions Manual PTHREAD(3)NAME pthread -- POSIX thread functions...INSTALLATION The default system libraries include pthread functions. No additional libraries or CFLAGS are necessary to use this API.;-)
  13. hai provato SENZA usare -lrt ? /*$ gcc --versioni686-apple-darwin10-gcc-4.2.1 (GCC) 4.2.1 (Apple Inc. build 5646) (dot 1)$ gcc main.c$ ./a.out 0xffffffffffffffff;*/#include <semaphore.h>#include <stdio.h>int main (void){ sem_t * aSem = sem_open("test", O_EXCL); printf ("%p;\n", aSem); return 0; };-)
  14. ha iniziato a darti problemi da quando hai espanso la ram a 4 gb?
  15. http://en.wikipedia.org/wiki/NetBoot (ma mi sa che devi avere Mac OS X Server)