MAC-alberto

Members
  • Posts

    83
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MAC-alberto

  1. Niente da fare! Ho provato ma rimane sempre li!
  2. A me invece da circa 2 settimane non fa più cancellare un messaggio nelle bozze... Qualcuno ha la soluzione?!
  3. MBP 2,16 GHz tutto ok! Hanno cambiato anche le icone delle cartelle condivise sulla rete!
  4. Ho appena installato l'airport extreme.... Io ho un MacBook Pro e mio fratello un portatile Windows. Linea: Fastweb Ho collegato l'airport tramite la porta Wan all'Hug di fastweb e non ho avuto il minimo problema ne a configuarare il PC ne il MAC
  5. Per me non ne vale la pena...... Nemmeno spendere 700 eurozzi in più per il 3,0.... A meno che tu non abbia particolari esigenze di montaggio e post video.... Pittosto quei 700 euro spendili in ram e HD.... O da aggiungere ad altri 1000 per un monitor della Eizo
  6. Come da titolo volevo sapere se esiste qualche punto vendita in zona Milano, Pavia, Novara che ritiri Mac usati sull'acquisto del nuovo......
  7. Comunque credo che tu abbia incasinato il portatile facendo l'aggiornamento... Evidentemente avevi installato qualcosa in Tiger che va in conflitto su Leopard.... Io personalmente ho aggiornato da 2 settimane un MBP 2,2 GHz con 2 GB di RAM e sotto leopard va come una saetta e non si inchioda nemmeno dopo 10 ore di lavoro (e ti assicuro che lo stresso non poco). Consiglio un bel formattone e una buona visione di questo video:
  8. Come da titolo, al MBP 2,2GHz Santarosa 15" di una mia amica è capitato due volte che durante l'utilizzo si freezzasse la macchina in compagnia di un gradiente violetto su tutto lo schermo.... come un filtro a coprire tutta l'immagine dello schermo. Puntatore attivo ma con rotella multicolor che gira. Mela + alt + esc che non funziona. Unica soluzione: tasto spegimento e riavvio! A qualcuno è mai capitato? Io ipotizzo che si sia scaldata da matti la scheda video in quanto aveva dietro, in prossimità dell'uscita d'aria un altro portatile che ostruiva l'uscita del calore! (il MAC era BOLLENTE) E' capitato a qualcuno?! Avete consigli???
  9. Comunque l'operazione da manuale è telefono spento e collegato alla corrente per 12 ore.
  10. Mai fatta la taratura della batteria del mio MBP... 50 cicli di carica e X di scarica a percentuali varie per poi ricollegarlo e iStat mi da percentuali di salute batteria che oscillano dal 97 al 100%.... Ripeto, a mio giudizio le paranoie sulla batteria sono.... semplici paranoie!!
  11. Telefono Cavo Alimentatore Spina Io ho fatto così... hihihihi Mai avute ste seghe mentali per le batterie... Tolto dalla scatola e acceso... usato per un po' (se carico) poi attaccato alla corrente intanto che lo uso.... Questo l'ho fatto con l'iPhone e tutti i telefoni che ho avuto prima Mai successo nulla alle batterie.
  12. Si alla fine pure la mia pesava 305.. mi ha aggiunto 2 aggiornamenti di Acrobat... uno era già installato... l'altro non l'ha potuto installare per via di u plug-in modificato.... mah... Solo photoshoppe pesava 200 e passa MB.... Cmq, sembra un po' più veloce nell'aprirsi, ma forse è solo una mia impressione!
  13. La miseria.... solo 268.8 MB di aggiornamento... Alla faccia!
  14. Andate su installer e nella sezione Unlocking Tools scaricate "EDGE Setting Fix"
  15. Non si può... devi prima sincronizzare il tuo vecchio cel con la rubrica di OSX e poi collegando l'iphone a itunes fa tutto da solo!
  16. A proposito.... Indipendentemente da intrusioni o no.... voi il mac lo firewallate!??!
  17. Correggo.... non avevo ricaricato la pagina che era aperta da stamattina!!! OOOOOooooooOOOOOoooooOOOOOO