giangimac

Members
  • Content Count

    428
  • Joined

  • Last visited

About giangimac

  • Rank
    Esperto

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giangi
  • Città
     Infinite Loop
  1. Il disappunto degli investitori non riguarda i risultati da record di questo Q4 2010 ... ma è legata alla previsione data che risulta molto prudente per il Q4 2011. Ma chi segue la politica finanziaria di Apple conosce molto bene questo tipo di previsioni sono sempre state molto caute. In effetti non è possibile battere continuamente record su record con i ricavi .... e poi occorre tenere in considerazione nell'arco di un anno le evoluzioni del mercato tecnologico che risulta essere poco prevedibile. Comunque AAPL nel mio caso sono un'ottimo investimento a lungo termine, come nel mio caso in meno di anno: US$ 136,90 ----> US$310 = +126.4%
  2. In effetti OSx ha veramente bisogno di un nuovo impulso .... visto che in questi ultimi due anni hanno pensato solo a dispositivi mobili (iphone / iPad).
  3. Invece mi piace e non poco il nuovo slider del volume :
  4. Come vi sembra la nuova icona di iTunes 10, a me non piace e poco accattivante ... e secondo voi ?
  5. Una media nell'ordine dei qualche GB di pulizia e quindi di spazio e backup risparmiato, per qualcuno può essere importante.
  6. Escludi anche dalla pulizia i file di lingua di Office, in quanto al prossimo update questo non funziona più (l'update) per il controllo di integrità .
  7. Notevoli le potenzialità di HTML5 .... provate questo. Link
  8. Ti consiglio questo, io mi sono trovato molto bene. Link
  9. Pure l'hard disk ha fatto la sua bella figura resistendo a tale botta !!!!
  10. Premesso che le tue lamentele sono più che giustificate e pertinenti, ma permettimi di affermare e non so se lo è stato nel tuo caso, che un paio delle commesse che lavorano nel reseller da te citato sono proprio delle belle gnocche.
  11. MacBook pro ''13 dopo un crash test involontario a 315 Km/h ..... e funziona ancora dopo 150 metri di capitomboli !!! link
  12. In effetti questa funzione di stop è uno dei tanti pregi dei Mac, utile affidabile e sicura.
  13. In effetti questo forum come peraltro tutti quelli con tematica MAC dal punto di vista puramente tecnico/sistemistico, risulta essere nei suoi contenuti molto superficiale con spiccata propensione al gossip su che cosa Apple presenterà nella sua linea di prodotti prossimi futuri. Vi invito come credo che abbiate già fatto di leggere cosa e come si scrive per quelli di tematica Linux/UNIX based, per fortuna nostra ancora con dei thread sviluppati da utenti qualificati e competenti. Per assurdo lato MAC ho notato questa competenza in quei forum dediti allo sblocco degli iphone/ipad e al porting di Mac OS X su PC, laddove l'opportunità aguzza probabilmente l'ingegno e le conoscenze.