Halvard

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Halvard
  • Città
    Berlino
  • Lavoro
    Fotografo

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.halvardsanz.com

Halvard's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. GRAZIE MILLE A TUTTI RAGAZZI! grazie per tutte le vostre risposte e non mi offendo se mi consigliate che è sempre meglio vendere un Acer... sigh.. lo so..lasciamo perdere... Apprezzo che nei consigli non vi siate limitati soltanto all'orgoglio mac ma che siate stati obiettivi e siete riusciti a chiarire molti miei dubbi! ho un'ultima domanda: ho un'hd esterno usb, pieno di roba, formattato FAT32, il mac me lo riconoscerà ? e tutte le migliaia di font che ho, potrò usarle ugualmente? grazie mille a tutti!
  2. Purtroppo per chi non ha mai avuto un Mac, come me, è impossibile avere un minima idea delle prestazioni che possa avere un mac in base alle caratteristiche che si leggono... 64MB di scheda grafica contro alla mia da 128 mi fanno pensare, e non parlo di acceleratori grafici eccetera.. Ma probabilmente mi butterò nell'acquisto!! :-) (magari aspetto qualche altra opinione a favore..)
  3. Ti ringrazio molto per la rassicurazione! mi servono delle opinioni del genere per spendere i soldini.... anche se prima di comprarlo vorrei provarlo.. ma non lo troverò mai in un negozio con photoshop installato! Vorrei provare ad aprire una decina di RAW belle grandi e lavorarci su... Beh, grazie mille!
  4. Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e probabilmente avrò sbagliato posto del tread.. se è così scusatemi. Però giuro che ho cercato in tutti i forum un'aiuto prima di scrivere! PREMESSA: io ho un acer aspire 3000 con processore AMD 1,8Ghz, 1G di ram e una scheda grafica SIS integrata da 128MB, questa scheda grafica ha la peggio reputazione del mondo. io uso photoshop con fotografie anche MOLTO grandi, faccio grafica, ma solo a 2D. il mio pc si comporta abbastanza bene. MA ORA VOGLIO UN MAC! DILEMMA: se compro il macbook che ha questa scheda grafica da 64MB che succede? mi rifiuto di pensare che la mia configurazione sia migliore di quella del nuovo macbook ma il dubbio mi viene.. non ci capisco proprio niente di Mac... ma per favore non ditemi che farei meglio a comprare il macbook pro.. non ho il budget :-) Grazie!