douglas zenzero

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Douglas

douglas zenzero's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Io ho scelto il mbp normale, è già molto luminoso.
  2. Ma secondo te chi andrebbe a spendere quel popò di soldi per una webcam integrata da 1,3 megapixel? Le caratteristiche ci sono, prima o poi verranno usate. Le caratteristiche che invogliano all'acquisto di un macbook pro penso che siano altre, e che bastino.
  3. Sarebbe una brutta grana per me che ho preso il MBP per lavorare con l'audio (soprattutto), prendere una scheda audio esterna è un fastidio in più (a livello di portatilità ), e non dovrebbe essere una necessità per uno che spende così tanto per un portatile.
  4. Ho letto che l'ultima versione di final cut, presentata qualche tempo fa, non gira su mac con scheda video GMA950 (che è montata sui macbook), io ho preso il macbook pro nuovo, invece del macbook, così potrò usarlo. La versione vecchia di final cut studio dovrebbe girare, anche se con qualche rallentamento... nel caso rivolgiti al centro assistenza.
  5. Eh ma se sei scalzo avrai scariche elettriche dal 90% degli elettrodomestici in casa, cmq.
  6. Mi sa che ti conviene controllare anche questa info.
  7. Ma infatti, è fuori di dubbio, alla apple non sono sicuramente tanto idioti da far uscire un sistema operativo che tagli fuori metà della loro produzione di computers.Se c'e' ancora in giro la gma, è scontato che il sistema ci girerà tranquillamente. Ma cmq siamo OT.
  8. Quoto in pieno.Molti confondono i loro "sogni" con la realtà , a quanto pare. Non fate i PCisti, è una vita che apple tira fuori prodotti "non manomissibili", e credo che presto, più che muoversi nella direzione che sperate, faranno proprio l'opposto: Il mac pro, dato che non necessita più di grandi quantità di calore da dissipare, potrebbe cambiare forma.
  9. Per la batteria, controlla questa info.
  10. Si ma alla fine nessuno ha risposto alla domanda dell'utente.