Eres

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Eres

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    AlFi
  1. Controordine! Dopo 4 giorni di vicende tra l'assurdo e il comico sono riuscito a registrare il prodotto. Al terzo codice dopo due errati! Tra sempre nuovi downloads del programma cambi di status, di seriali e una ventina (!!) di email ricevute dal supporto, ce l'ho fatta! incredibile ma vero, questa avventura telematica a lieto fine non me la scorderò più Ancora un ringraziamento dovuto a tutti quelli intervenuti, in specie a heatmiser.
  2. Vabbè ho capito che ho preso una fregatura, la prima e l'ultima. Vuol dire che da oggi in poi scaricherò tutto gratis, e che si fottano. Spero almeno che leggendo questo topic, quelli che avevano l'intenzione di acqiustare online quel software ci ripensino. Ciao a tutti e grazie.
  3. Grazie per le risposte. Allora è una riga unica il codice è formato da lettere maiuscole e numeri, tutti in gruppi, e trattini senza spazi. Scusa la mia ignoranza ma cos'è e come si fa il MELA+c e Mela+c? Conosco Ctrl+c e Ctrl+v
  4. Credo proprio di aver rispettato la sequenza di numeri, lettere, linee e spazi. Il fatto è che ahimè, sono del tutto inesperto in questo tipo di cose. Il copia e incolla purtroppo non riesco a farlo dal programma di scrittura alla finestra di dialogo. Ma come ripeto credo di averlo scritto bene. Se come dici il programma scaricato non corrisponde al codice dove lo trovo quello giusto? Ho seguito il percorso che mi è stato indicato dopo l'acquisto.
  5. Innanzitutto un saluto a tutti i forumisti, sono nuovo e ho un problema. Ieri ho acquistato il software dizionario Talking SlovoEd Classic Ita-Eng, dopo aver seguito il link per scaricare il programma ho ricevuto l'email col numero per registrare la copia scaricata. Dopo aver installato il programma sul mio Nokia E61i ho provato ad inserire il codice di registrazione inviatomi. Ma ad ogni inserimento del codice nell'apposita finestra di dialogo, esce il messaggio di - codice errato -!! Che si può fare? Ho contattato il customer del sito del programma, ma non ho avuto alcuna risposta. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto lieto anche perchè domani mi scade la validità dell'acquisto Grazie in anticipo.