cola

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About cola

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paolo Colamussi
  1. Ho configurato la rete domestica interponendo fra l'HAG di fatsetweb e i mac un router wan-lan. Questa soluzione ha consentito di vedere tramite itunes la appleTV collegata al router via ethernet ma, purtroppo c' è un ma..., solo quando i mac sono collegati al router via cavo ethernet non quando accedono in wireless (in wireless vanno però in internet). ??? Dove sta l'inghippo ??? Grazie in anticipo.
  2. Mi scuso per il ritardo con cui rispondo a Floyd. Il problema è proprio quello segnalato cioè la necessità di inserire un router fra l'hag di fastweb e la rete dei computer. Devo ancora procedere con la variazione ma penso proprio che quella sia la strada (in parte confermata anche da altri utenti fastweb). Grazie ancora.
  3. Salve a tutti. Non riesco a capire qual'è il problema. Ho appena acquistato una apple TV ma non riesco a collegarla a iTunes. Quadro generale: appleTv collegata a TV lcd e regolarmente funzionante. La collego alla rete via cavo ethernet. Si prende l'indirizzo in dhcp della rete fastweb (37.) Mi prendo nota del codice per collegarla a iTunes. Accendo il mio macbook nuovo con itunes ultima versione, anch'esso in rete via cavo ethernet con indirizzo in dhcp di fastweb. Quando apro le preferenze di iTunes per trovare la mia appleTv....niente di niente nessuna appleTV visibile. Grazie