steve.jobs

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Stefano
  • Città
    havana, cupertino, sidney, fate voi
  • Interessi
    Tutto di più
  • Lavoro
    Analista programmatore, Designer
  • Mac che possiedo
    imac 20"
    ipod 60 GB
    ipod nano 4GB

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.vectoriallab.net

steve.jobs's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Determinati software da me acquistati con tiger, non girano su leopard. pensavo così di partizionare il disco, ma non con XP o SVISTA, vorrei partizionarlo con i due OS in mio possesso, solo che non so come fare. Ho provato con utility disco su Tiger OSX, ma le dimensioni delle due partizioni sono bloccate e non posso partizionare. Suggerimenti? Mi indichereste la procedura migliore?
  2. Tigre o Leopardo? Io avevo da pochissimi giorni installato il leopardo, avendo come al solito tutti i software e i dati su minimax esterno, dopo due giorni di avvii e chiusure ritardate ho Piallato e reinstallato l'OS... Facendo molta attenzione ad eseguire un backup su un vecchio iomega che avevo con la time machine prima di accettare un qualsiasi aggiornamento dalla apple. però, se è veramente stato l'ultimo aggiornamento a causare ciò, bisognerebbe (sicuaramente sarà successo) fargli arrivare la notizia.
  3. eseguito... ...grazie, per l'aiuto:), è rimasto invariato il risultato:(
  4. Oggi, mi era stato segnalato l'aggiornamento disponibile on-line dalla apple per l'OSX. Dopo averlo eseguito, le cose sono andate sempre meno bene. Parallels che ieri funzionava, ha incominciato a bloccarsi all'avvio segnalando di riavviare tenendo premuto il pulsante di avvio per spegnere e poi riaccendere il mac. Da allora il riavvio del mac è diventato lento: impiega almeno il doppio del tempo per riavviarsi. Ho provato a riparare i privilegi, ma il risultato, dopo una serie di privilegi riparati è stao quello di ottenere il blocco delle applicazioni attive quali Disk utilities e safari. Dopo averne forzato l'uscita e riavviato l'OS, ho rieseguito il controllo sul disco che ha dato e da ancore, solo questo problema, dichiarandolo come non risolvibile:
  5. spero che nessuno se ne abbia a male se riapro. Sono un ex allievo di simone pampado e stavo cercando di recuperare una copia del suo libro, visto che non lo ho più. secondo voi lo si può trovare on line? oppure mi conviene chiedere a Simone stesso? grazie e scusate per l'uppata
  6. a me viene fuori questo: sia su parallels a casa, sia sul pc in ufficio. sempre windows xp professional:confused:
  7. era una domanda? Comunque ciao a tutti
  8. mi sa che l'ho mancata, ma supponevo (erroneamente a quanto vedo) che lo si potesse fare su OT. I'm sorry, very sorry
  9. ehila, sono appena approdato in questo bellissimo forum ciao a tutti