FireballRoberts

Members
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

About FireballRoberts

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo
  1. Inoltre c'è sempre il vecchio problema delle lettere accentate (o ce l'ho solo io?)
  2. Come puoi leggere in fondo alla pagina: vBulletin Versione 3.6.8
  3. Anche a me (macbook 2.16/2GB) da riavviato ad aprire firefox e itunes (in particolar modo il primo) ci mette quei 6-8 sec. Mi è sempre sembrato normale...mi sono sempre sbagliato?
  4. Di solito io lo porto all'elefantino...
  5. Verissimo, se voui sapere come funzionano mi viene da dire che funzionano come tutte le crack. Se vuoi sapere dove trovarle, proprio non so (però ho sentito parlare bene di un certo google). Se voui sapere come installarle, anche questo non lo so...certo non fatico ad immaginare che anche nelle crack per giochi mac ci sia il classico readme.txt con scritto tutto...
  6. si mi è già capitato di salvare un file in formato gif (per via delle trasparenze) e non c'è stato problema.
  7. l'uninstaller è l'installer
  8. Stessa procedura dell'installazione, ti rileverà che ci sono componenti della cs3 suite installati (photoshop nel caso) e ti proporrà di reinstallarli o disinstallarli.
  9. Ovviamente come già detto lo puoi installare sul numero di macchine che sono specificate sulla licenza. Se invece la tua era una curiosità di tipo tecnico, credo che si possa installare sul numero di macchine che vuoi...visto che comunque non ne sono certo aspetto smentite.
  10. Certo ma ogni studente ha le credenziali per accedere. La cosa strana è che dice di aver provato anche con le credenziali di altre persone a cui presumibilmente funziona.
  11. anche a me adium non funziona con msn, per collegarmi dall'università uso web messenger.
  12. Io mi connetto dal wireless dell'università di pavia con un macbook e non mi da problemi. Per la cronaca l'ip assegnato è del tipo 192.168.2.1 p giù di lì.
  13. Quindi se sto un anno negli USA quando torno dovrei pagare iva su tutto ciò che ho comprato e che mi porto indietro?
  14. E se per esempio io mi trovassi negli USA per qualche giorno, e preso dal bisogno di leggere la mia mail decidessi che la soluzione più congrua per le mie tasche sarebbe l'aquisto di un mac nuovo fiammante, al ritorno in Italia dovrei considerare il prodotto nuovo o usato (l'avrei acceso quelle 2 o 3 volte...)? E quindi dovrei pagare l'iva o no?:-): E se la mia permanenza negli Stati Uniti fosse invece di qualche mese? :-)