Krugman

Members
  • Content Count

    102
  • Joined

  • Last visited

About Krugman

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Krugman
  • Città
    Milano
  • Lavoro
    Studente
  • Mac che possiedo
    MacBook 2Gb Ram
  1. Ciao a tutti! Qualcuno sa se c'è un sistema per entrare direttamente in internet da windows montato su Parallel? Grazie mille!
  2. Mario, grazie mille e scusa se ti rispondo dopo un'eternità , ma sono riuscito a fare come dicevi tu, cioè senza lo schifoso sw della vodafone! Che bellezza! Grazie comunque dell'aiuto!
  3. Esatto! anche a me è successo dopo aver trafficato con time machine!
  4. Anche io ne ho uno dal giugno 2007, ma devo dire che l'unico difetto vero sono le famose crepe nel case ... quasi invisibili fra l'altro! Comprati un MB, che è davvero una macchina stupenda!
  5. Risolto subito da solo: non so come mai ma mi erano andate via da sole le spunte in abbreviazioni da tastiera"!
  6. Ciao a tutti! Ho messo leopard quando è uscito, ma da un paio di giorni non funzionano più i tasti F9, F12... Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo!
  7. Innanzitutto mi sa che dovresti procurarti il cd originale di installazione del sistema operativo, o magari del successivo OS X ( non so perché tu non ce l'abbia)! Avendo questo, basterebbe inserirlo per una nuova installazione, in italiano stavolta!
  8. Ciao a todos! Ho installato Leopard da 3 giorni e devo dire che per ora parallel ha funzionato discretamente come sempre! Ho pure installato nuovo software su Windows, riavviando ecc e tutto funziona alla grande!
  9. Non so come ringraziarti! Se passi da Firenze ti offro una birra!!!!
  10. mario, non è che posso lasciarti la mia mail e mi dai una mano per la configurazione del maledetto scatolotto una volta x tutte??
  11. Oh my god! non riesco a trovarlo da nessuna parte su google ed il link che ci hai dato non funziona! non è che puoi consigliarmi dove trovarlo??
  12. Grazie mille dirk85, gentilissimo!
  13. Ok, ma io non ho capito questa installazione "Archivia ed installa": Leopard si sovrappone a Tiger lasciando però i contenuti (es. programmi, foto, ecc...) di prima o ti vengono installati 2 sistemi operativi in parallelo?? Scusate ma sono passato a MAC da poco...