vitaleonline

Members
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

About vitaleonline

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Vitaleonline
  • Città
    Cava de'Tirreni

Contact Methods

  • Website URL
    http://0=;0=architetto;0=Siena;0=Siena;0=Italy;0=;0=46;0=M;0=;0=;0=gatto;0=classica;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=
  1. Salve ho problema nel configurare un nuovo account gmail in Mail In Mail ho già configurato l'account aziendale [email protected] ed è tutto ok ora non riesco, usando la procedura automatica di Mail, a configurare il mio account personale [email protected] mi si blocca nella procedure di sincronizzazione delle App Uso MAC BOOK PRO 13" retina con YOSEMITE 10.10.3
  2. Salve novo arrivato (ritornato) al forum di MACitynet. MAC BOOK PRO 13" Retina inizio 2015 Processore 2,7 GHz Intel Core i5 Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 Ho conosciuto MACynet molti anni fa con l'acquisto del mio primo MAC PERFORMA 5200 e con gli anni ho seguito il sito con una certa frequenza soprattutto per risposta ai vari problemi consultando il forum.
  3. ok è ricomparso. Era spento nel network dati cellulare
  4. Ciao, è successo anche a me con la versione 4.3.2 ed uso TRE come posso fare?
  5. iMAC 20" 2,16GHz Intel Core 2 Duo 1g di RAM su 2 slot da 512mb DDR2 PC2 5300. Posso usare slot da 2g DDR2 PC2 6400? Sostituzione effettuata senza alcun problema, in qualche forum ho letto che sul mio iMac non può essere usata la PC2 6400 ma fino ad ora nessun problema. Posso avere dei problemi in futuro? Grazie.
  6. Già ma non voglio disabilitare il PIN, voglio solo poterlo inserire quando voglio
  7. Solo all'accensione il mio IPHONE chiede di inserire il codice di sblocco della Sim. Possibile che non ci sia un utility compreso con il software dell'iPhone con la quale sia possibile in ogni momento inserire il codice di sblocco della Sim cambiare lo stesso etc.... Esiste la possibilità che la sveglia funzioni anche ad iPhone spento.
  8. In passato ho creato una rete in ufficio con PC installato XP e dei Mac. In preferenze < condivisione controlla se sia spuntata la condivisione windows. Da mac fai una ricerca di server in finder apri da menù <Vai < Connessione al server <cerca. dovrebbero apparire tutti i Pc o Mac collegati in rete. A questo punto ti basta aprire l'icona desiderata e potrai navigare in tutte le cartelle pubbliche. Da pc la cosa è più difficoltosa, ci sono riuscito una volta e poi........... il buio. Consiglio fai come me se proprio non puoi fare a meno di Windows acquista un Mac con Intel installa nella partizione Windows quello che ti serve ed assaporerai la sua stabilità . DOPO AVERLO FATTO. B U T T A il P C.
  9. Giusto succede con Tiger. Si può risolvere? è molto fastidioso.
  10. Già cosa fatta in passato ma nulla da fare. Mi rimane solo controllare il passaggio da Bootcamp.
  11. Salve, possiedo iMac 2,16 intel core 2 duo. Succede che scaricando o creando nuovi file sulla scrivania questi non appaiono subito. Che cosa succede?
  12. Devo controllare, mi sembra di no anche quando avvio. Ti farò sapere GRAZIE. Comunque non mi sembra normale.
  13. Salve, Possiedo un iMac 20" Intel 2.16 Ghz Core 2 Duo ed ho problemi con l'orologio a volte da un orario errato, ho provato ad eliminare la sincronizzazione con internet, ma comunque fa quello che vuole. Potreste aiutarmi?