xisun91

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About xisun91

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    xisun91
  1. Grazie mille gemello73. Domani tornerò al negozio, anche se credo che sono stato preso in giro, in quanto al momento dell'acquisto non è stato dato lo scontrino con la scusa della cassa rotta. Non ho parole
  2. Forse mi da questo errore perché devo inizializzare anche lo spazio inutilizzato?
  3. Intel core 2 duo da 2.66ghz 4 gb di RAM ddr3. Modello da 17". Io ho provato ad avviare la chiavetta premendo alt, andando in utility disco per formattare L'HD, ma mi dice errore di installazione, riprovare
  4. Salve a tutti, sono un possessore di un macbook pro equipaggiato di Mac os X Leopard. Oggi pomeriggio mi sono recato da un rivenditore apple per chiedere informazioni sull'aggiornamento a Lion senza passare da Snow Leopard. Il commerciante mi ha consigliato l'acquisto di una chiavetta per l'installazione di Mac os X Lion, dicendomi chiaramente che non sarebbe stato necessario passare per Snow. Alla fine pago 69€ e la compro. Tuttavia quando avvio il programma di installazione della chiavetta per Lion, mi viene fuori un messaggio in cui mi viene esplicitato che il mio sistema non è compatibile, per cui deduco che è necessario avviare la chiavetta da Snow e non da Leopard. Ho provato in un tutti i modi ad avviarla ( sia dal desktop e sia direttamente all'avvio premendo alt ), ma niente. Non è compatibile. Un'altra amara sorpresa è il fatto che il venditore non mi ha dato neppure lo scontrino, per cui se domani torno al negozio per chiedere un rimborso non credo di averne il diritto ragazzi aiuto! mi sento nella cacca più profonda!
  5. Ciao a tutti. Quando accendo il mio macbook pro 17" ho solo il cursore che si può muovere. Tutte le icone non rispondono, nemmeno i sensori di luminosità e regolatore di volume Ragazzi, aiuti!
  6. grazie mille. Ha funzionato perfettamente!
  7. già , è tutto un problema di compatibilità . Sicuramente con l'uscita di windows 7, non più in versione beta, non si avranno più problemi simili ( funzioni touch, tasti disco, illuminazione... )
  8. salve a tutti, ho installato windows 7 su un macbook pro 17". Il problema è che i driver ( audio, trackpad multichat.. ) non sono compatibili.. usando il mouse riesco ancora ad arginare il problema del trackpad, ma per l'audio non so come fare! Dalle impostazioni, la macchina rileva che il driver audio è installato correttamente, ma non sento alcun rumore io... Ho provato a reinstallarlo, ma niente.. Qualcuno ha percaso una soluzione al mio problema?
  9. scusate il doppio post, ma sono veramente disperato.
  10. Ho un problema con un macbook pro 17". In sostanza, tutte le volte che avviavo Windows Vista installato con un bootcamp vedevo una schermata iniziale nera con un messaggio del tipo " Unrecognized partition drive 80 " o qualcosa di simile, tuttavia funzionava tutto bene ( tranne alcune volte in cui si piantava il sistema win ). Ieri avviando Windows Vista da pc spento ( ovvero l'ultimo sistema chiuso e stato il Win Vista ) mi appare una schermata nera e non funziona più niente. Ho provato a usare il disco di ripristino di Mac OS, inserendolo e tenendo premuto il tasto C all'avvio, ma sembra che non funzioni, perchè mi compare un segno tipo " divieto di sosta " su sfondo bianco ( quello tipico all'avvio ). Ho usato anche il disco per il test dell'hardware, inserendolo e tenendo premuto il tasto D all'avvio, e funziona. Ragazzi, sono disperato! Aiutatemi.
  11. ciao a tutti, sono un appassionato del mondo della appl e per questo possiedo un macbook pro 17" xisun91
  12. cavoli.. ma non c'è qualche programma che gli permatta l'esecuzione dei programmi malgrado il coperchio sia chiuso? grazie della risposta.
  13. Salve a tutti, sono possessore di un macbook pro 17". Avendo installato il programma p2p in questione, abbassando il coperchio i miei download si fermano completamente. Vorrei sapere cosa fare per evitare cio'. Grazie mille a tutti in anticipo.