HAUREX

Members
  • Posts

    199
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by HAUREX

  1. Ciao ciao, ho una rubrica su mac con circa 2000 indirizzi mail. Vorrei esportare tutte queste mail su un foglio di testo in modo da poter fare un bel copia e incolla di tutti contemporaneamente. Potete aiutarmi? Grazie.

     

  2. Ciao ciao, sono alla ricerca di un programma che mi permetta di gestire i social Facebook, Google Plus e Linkedin contemporaneamente senza dover accedere alle singole pagine. Mi spiego meglio se ho una foto da postare devo inserirla solo in questo programma e lui farà il resto. Ne ho sentito parlare ma non conosco il nome. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.

    MBP 13 sistem 10.6 e 10.8.

  3. Ciao ciao, ho una pagina aziendale su Facebook e metto molti mi piace ad altre pagine. Posso sfruttare il mi piace che metto io? Ossia posso ricavare qualche informazione del cliente in modo da contattarLo? Scusate se ho sbagliato ad inserirlo in quest'area ma non so proprpio a chi chiedere. Grazie.


     


  4. Disinstallazione automatica

    Se si fa click sull’icona di MacKeeper nella barra dei menu del Mac non troverete la voce “Esciâ€, il che potrebbe far credere che non si può chiudere il programma, e neppure l’uscita forzata sembra funzionare.

    Quello che bisogna fare è lanciare l’applicazione MacKeeper che si trova nella cartella Applicazioni e quindi chiuderla normalmente scegliendo Esci dal menu dell’applicazione MacKeeper.

    Adesso trascinate MacKeeper nel Cestino, digitate la password amministratore, e dopo qualche istante d’attesa apparirà un finestra di dialogo per disinstallare il resto dei componenti. Fate click sul pulsante Disinstalla MacKeeper, e la maggior parte delle estensioni saranno rimosse dal vostro hard disk. Il problema è proprio questo: verranno eliminati quasi tutti i componenti del programma, ma non tutti.

    MacKeeper.png

    Infatti, la cartella MacKeeper Helper non viene rimossa, e bisogna cestinarla manualmente: click sull’icona del Finder, e mantenendo premuto il pulsante alt, dal menu in alto selezionate Vai/Libreria, quindi individuate la cartella Application Support, e all’interno troverete MacKeeper Helper che include il file NoticeEngine.plugin. Trascinate la cartella MacKeeper Helper nel Cestino, svuotatelo, e riavviate il Mac, MacKeeper è stato disinstallato completamente.

     

     

     

    P.S. Esattamente il "MacKeeper Helper" non l'ho trovato ma comunque ho eseguito questa guida.

    Ciao ciao e grazie.

  5. Quello che hai tu non è pericoloso ma fastidioso; non lo manda Apple.

     

    AdwareMedic non lo manda Apple ma è molto utile ed è realizzato da uno sviluppatore indipendente.

    Ok grazie della veloce risposta. Su 10.8 ho installato il programma consigliato mentre su 10.6 mi devo mettere li a farlo manualmente. Ciao ciao.