The Godfather

Members
  • Content Count

    235
  • Joined

  • Last visited

About The Godfather

  • Rank
    The Godfather

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    The Godfather
  • Mac che possiedo
    MacBook Pro 17"
  1. A Catania lo stesso problema. Trovarlo senza abbonamento è praticamente impossibile. Ma è legale o no quest'atteggiamento??
  2. Ah ok, trovato. Scusate. Ho creato la regola ma non mi evidenzia come da me richiesto tutte le mail provenienti dall'"XXXX" indirizzo, ma solamente una. Perchè non la applica a tutte le altre? Dove sbaglio?
  3. Mmmm... Non lo trovo. Cioè in Preferenze di Mail, poi leggo Regole Casella. Ma non Aggiungi Regola. Insomma non visualizzo le preferenze Generali, ma direttamente e solo quelle dell'Account. Come mai?!
  4. Salve a tutti! Vorrei personalizzare un po' Mail (possiedo la versione per Tiger). Ad esempio: come faccio a far in modo che le mail provenienti sempre da uno stesso indirizzo mi appaiano di un colore da me scelto? Per capirci: di default, credo, quelle provenienti da Apple sono sempre evidenziate in azzurro. Ottime per un'immediata individuazione. Grazie.
  5. Quello postato da @betabella è proprio quello che cercavo, sì. Ma mi chiedo il diverso Model Number siete certi non crei problemi? Trovare una soluzione "italiana" è così difficile?
  6. Credo causa sbalzo di corrente, si è fuso l'alimentatore di un Power Mac G4 (MODEL NUMBER: M5183), qui a lavoro. Ho cercato di sostituirlo andando al centro assistenza Apple, ma niente da fare: dal numero di serie mi hanno chiaramente detto che Apple non ne produce più di uguali. Così sono andato in altri centri di assistenza di normali pc... ma qui la sorpresa: i connettori della scheda madre per Mac sono 22 (11 per fila), mentre per i normali pc sono 20 o 24. Sono ritornato così un po' incavolato al centro assistenza Apple, ma non mi hanno saputo aiutare, se non dirmi: "vedi cosa trovi su internet". Quindi mi ritrovo a dover buttare un Power Mac G4 che era ancora perfettamente funzionante, quando cambiando un alimentatore di soli 50 Euro (e dico tanto), potrebbe tornare come nuovo. Qualcuno mi potrebbe dare dell'informazioni su qualche sito dove acquistarne uno già usato? O potreste suggermi qualche alternativa come soluzione al mio problema? Grazie
  7. Salve, possiedo come OS il 10.4.11 (Tiger). Ho scaricato dal sito Apple, appunto il Apple x11 server. Al momento dell'installazione e nella scelta della destinazione, mi dice che già una versione più recente è presente. Di default, dove si trova installato? Come posso procedere ad una sua disinstallazione? Grazie
  8. Sì.. bella... ma che ci c'entrano gli occhiali da sole?!
  9. Domani mi troverò a dover sperimentare per la prima volta questo collegamento. Ho trovato questa guida qui: http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.4/it/mh673.html Parla di cavo video. Dentro la confezione del mio MAC ho trovato un cavo con due uscite video: una più grande (e che si adatta perfettamente al mio MAC) ed una più piccola (che immagino vada inserita nel proiettore). Giusto? Volevo chiedervi inoltre se all'accensione, contemporanea, del MAC e del Proiettore avrò subito l'immagine proiettata oppure devo prima abilitare qualcosa. Grazie.
  10. Ok, proverò al più presto con un altro supporto. Purtroppo a casa al momento ho solo questi. Per i cd invece quali consigliate?
  11. Ho provato a creare un DVD dati (usando sempre questi Verbatim DVD-R) e mi fa lo stesso errore. Proverò prima con un altro supporto, ma mi sto cominciando a preoccupare. Credete possa essere il masterizzatore, quindi? Confermate?
  12. Nessun altro suggerimento? Non credo che mi si è rotto il masterizzatore??
  13. Non riesco a masterizzare nulla. Manco l'immagine Disco. Ma cosa può essere successo? Mi pare strano sia il fatto che stiamo parlando di DVD-R.
  14. Provo a masterizzare questa 'immagine Disco e vi faccio sapere il risultato. La parte direi che è perfettamente pulita, sì. Ed è priva di graffi. Non ho provato con i DVD+R, ma il supporto che sto usando è proprio Verbatim.