Hackerberry Finn

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Hackerberry Finn

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Hack
  1. Grazie a tutti per gli aiuti...Lunedì proverò e vi farò sapere (nel caso possa interessare a qualcun altro). Ho provato a passare in rassegna tutte le opzioni possibili ma non ho trovato nulla da selezionare/deselezionare per evitare che tenga gli account utente in memoria... Forse è vero: lo chiede solo alla prima installazione...Lunedì proverò tutti i vostri consigli e ne saprò di più! Grazie ancora e buon week end a tutti!
  2. Intanto grazie per la risposta! Disperavo ci fosse qualcuno a leggermi! Il discorso è che vorrei collegarmi in messenger senza che chi si collegherà dopo di me, veda dal menù a tendina il mio indirizzo e sappia di conseguenza che mi sono collegato prima di lui. Potrebbe funzionare il tuo suggerimento, ma dopo essermi connesso ogni volta dovrei disinstallarlo e reinstallarlo... Speravo ci fosse un'altra via...
  3. Ciao a tutti, sono nuovo del forum e in quanto tale ho un problema legato a MSN Messenger per Mac. So che esistono altri programmi di messaggeria istantanea ma devo risolvere questo problema con msn messenger. Il problema è il seguente: quando mi appare la finestra che mi invita ad inserire il mio account e password, nel campo dell'account ho un menu a tendina che mostra gli account con i quali ci si è precedentemente collegati al messenger. Come faccio ad eliminare tale lista? Magari è semplicissimo ma io non lo so fare! Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi, in rete si trovano soluzioni solo per la versione Windows, voi siete gli unici che possono spiegarmelo! Grazie in anticipo!