zanve

Members
  • Content Count

    762
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by zanve


  1. La batteria non rimovibile mi fa pensare ad una cosa, effettivamente avere una batteria rimovibile a quante persone è utile? Io non faccio un uso estremo del portatile ma non ho mai sentito il bisogno di una seconda batteria, molte delle persone che conosco non hanno mai avuto una seconda batteria, non è che se facciamo una statistica a grandi numeri viene fuori che avere una batteria sostituibile effettivamente serve a poco?


  2. Migliorare è una parola grossa, la batteria non rimovibile farà storcere il naso a molti, e quei pochi pollici e megahertz a me non dicono proprio niente potevo darvi ragione se ci mettevano un Q9000 e una 9800.

    Sarà il fatto che a me il display piace glossy e il portatile me lo porto in giro e non lo tengo sulla scrivania per far vedere che ho un fisso ultrapiatto con lo schermo che si piega di 180°. (:

    Non capisco? vuoi una sfilza di persone che ti dicano che hai fatto bene a comprarti il 15" o cosa?

    Il 17" fa parte delle linea pro, chi vuole uno schermo più grande prende questo altrimenti c'è il 15 non vedo il motivo di screditare il 17" solo per giustificare l'acquisto del 15".

    Anzi, da quanto annunciato oggi dovresti essere almeno infastidito dal fatto che sui 15" non si possa scegliere lo schermo opaco ed avere una batteria da 8 ore.


  3. Guarda che se l'hanno migliorato se ne sono accorti in pochi. In qualsiasi forum leggi solo lamentele

    ( A parte in questo dove quasi tutti sono "Think different")

    Lo dici tu, io frequento altri forum di telefonia quindi non Apple e il fatto che il correttore sia stato migliorato è riconosciuto da tutti quelli che possiedono l'iPhone, quelli che non lo possiedono invece continuano a parlare a vanvera. Tu sei uno di quelli che ce l'ha l'iPhone o sei uno di quelli che parla per sentito dire?


  4. Devo segnalare il miglioramento dei fix GPS con maps, diciamo che prima era abbastanza scostante non senso che a volte lo faceva velocemente a volte un po meno e a volte non lo faceva proprio. Ora lo sto provando da un paio di giorni e sono sempre riuscito a fare il fix.

    Per il resto la batteria mi sembra come prima, la ricezione un pelo migliore, pannello impostazioni e rubrica più reattive.


  5. Qui costa ancora di più:

    http://cnn.cn/shop/apple-c-256.html

    Rimane il fatto che anche 99$ per un guscio di plastica sono veramente tanti.

    Aigor vista l'aria che tira e la politica di Apple con le riparazioni in assistenza io farei così; rivolgiti direttamente all'assistenza Apple e lamentati del fatto che il tuo iPhone ha il tasto di accensione storto o la luce che filtra dai bordi (tutti difetti di assemblaggio che vengono riconosciuti senza problemi stando a quello che si dice) non menzionare la caduta ovviamente, se tutto va bene ti mandano il corriere e dopo pochi giorni te ne arriva uno ricondizionato pari al nuovo.


  6. Appunto!!! E' assurdo che invece offrano come unica alternativa la possibilita' di disattivarlo!!!

    Mi chiedo... possibile che abbiano reso le armi e si siano rassegnati all'evidenza di non poter offrire un valido correttore grammaticale???

    Gli strafalcioni del correttore sviluppato da Apple fanno pensare ad una funzione per nulla testata prima della data di rilascio dell'iPhone sul mercato... il bello e' che ora non si dimostrano neppure in grado di porvi rimedio!

    Salvo, appunto, offrire la possibilita' di disattivare del tutto la famigerata (e tanto pubblicizzata!) funzione...

    Ma tu cosa ne sai? Il problema per quello che sappiamo noi riguarda il dizionario italiano, Apple non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla 2.2 quello che si sa lo si è dedotto dal kit di sviluppo per le applicazioni, prima di venire qui a piagnucolare aspettiamo almeno di vedere cosa ci sarà veramente in questa 2.2.

    Non voglio dire di essere eccessivamente ottimisti ma criticare cose che ancora non esistono mi sembra un atteggiamento polemico fine a se stesso.


  7. Inizierò una ricerca su italianaimportazione anche se, come hanno già detto altre persone, i prodotti apple non li svende nessuno. Altra ipotesi potrebbe essere quella dell'acquisto all'estero, ma di solito i prodotti che arrivano dall'estero hanno poi le tasse doganali.

    Se qualcuno ha info su questo sito vi prego di comunicarle, sono interessato all'acquisto di un iPhone.

    Attualmente non esistono mercati esteri convenienti o quantomeno consentiti dai quali importare l'iPhone 3G.


  8. No non si possono cancellare i singoli sms, solo l'intera conversazione, non è possibile salvarlo per mandarlo successivamente, puoi usare la stessa quantità di caratteri che usi sugli altri ma non hai un contatore, la finestra per scrivere non è assolutamente piccola.

    Ma queste sono bazzecole, l'iPhone ti offre un esperienza d'uso che va bel oltre queste lacune, provare per credere.

    ...il negozio che hai citato ha dei prezzi ottimi,quasi troppo bassi, non lo conosco ma so che i prodotti Apple non li svende nessuno, la cosa mi puzza un tantito.