zeitblom

Members
  • Posts

    4,542
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by zeitblom

  1. sara, dammi ascolto, scarica lightroom.. le regolazioni sono veramente efficaci @alain: ciao grandissimo, fa piacere vederti da queste parti ogni tanto.. @squars: tra te e alex non so chi sia più scassamaroni..
  2. sara, dammi ascolto, scarica lightroom.. le regolazioni sono veramente efficaci @alain: ciao grandissimo, fa piacere vederti da queste parti ogni tanto.. @squars: tra te e alex non so chi sia più scassamaroni..
  3. tenetemi, vi prego. tenetemi o faccio una follia.
  4. io ti ammazzo alex. giuro. NON L'HO FATTA IO!!! E HO SOLO RITOCCATO IL BILANCIAMENTO DEL BIANCOOOOOOOO!!!!!!!
  5. io ti ammazzo alex. giuro. NON L'HO FATTA IO!!! E HO SOLO RITOCCATO IL BILANCIAMENTO DEL BIANCOOOOOOOO!!!!!!!
  6. >> penso prendesse in giro il tuo "ritoccatore", non il soggetto. Comunque complimenti! (al soggetto) alex voleva fare il furbo, pensando che io avessi sfocato la foto in fase di ritocco.. ma non aveva visto l'originale. è sfocato così apposta, ma lui non ha capito, preso com'è dallo sfottermi..
  7. >> penso prendesse in giro il tuo "ritoccatore", non il soggetto. Comunque complimenti! (al soggetto) alex voleva fare il furbo, pensando che io avessi sfocato la foto in fase di ritocco.. ma non aveva visto l'originale. è sfocato così apposta, ma lui non ha capito, preso com'è dallo sfottermi..
  8. furbacchione.. guarda che l'originale non l'ho fatto io.. leggi i 3d prima di sparar a zero.. @sara: si, ho usato lightroom.. ho toccato solo temperatura e tinta.. piccolissimi ritocchi, si può fare meglio cmq..
  9. furbacchione.. guarda che l'originale non l'ho fatto io.. leggi i 3d prima di sparar a zero.. @sara: si, ho usato lightroom.. ho toccato solo temperatura e tinta.. piccolissimi ritocchi, si può fare meglio cmq..
  10. prova rapida e un po' alla.. ehm, ci siam capiti: www.ipermedia.net/prova.jpg
  11. prova rapida e un po' alla.. ehm, ci siam capiti: www.ipermedia.net/prova.jpg
  12. >> somiglio al mio avatar, eh? moooooolto più carina! >> Più che altro, il colore è dato da un bilanciamento del bianco un po' sballato. Utilizzando lampade ad incandescenza, è facile dare una dominante giallastra/arancione innaturale. niente comunque che non si possa sistemare con photoshop o con lightroom (è il mio nuovo must, lightroom dico.. è una bomba di sw, su queste cose qui è fenomenale!!!)
  13. >> somiglio al mio avatar, eh? moooooolto più carina! >> Più che altro, il colore è dato da un bilanciamento del bianco un po' sballato. Utilizzando lampade ad incandescenza, è facile dare una dominante giallastra/arancione innaturale. niente comunque che non si possa sistemare con photoshop o con lightroom (è il mio nuovo must, lightroom dico.. è una bomba di sw, su queste cose qui è fenomenale!!!)
  14. per le foto ok la getto d'inchiostro, ma se devi stampare 100 copie di un volantino o 10 copie di una presentazione a colori con le getto d'inchiostro ti ammazzi. costi da paura e troppo lente. dipende molto da cosa ci deve fare tess con la stampante.. il fatto che parli di a3+ mi fa pensare a lavori di grafica. a quel punto se i volumi sono alti la laser è d'obbligo.
  15. dipende molto dal volume di stampe a colori che fai. sul laser in b/n puoi andare su ricoh o oki, le classiche da ufficio che hanno prezzi abbordabili e buona resa. ovviamente a quel punto la colori la prendi a getto di inchiostro e qui il mercato è pieno di buoni prodotti, dalle classiche hp e epson in poi. una laser a3+ a colori costa, e non poco. dai un'occhiata a questo 3d: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=20542
  16. ah, ok.. uhm.. mi sembra che qualcuno avesse segnalato della roba, ma non mi ricordo dove.. ora provo a fare una ricerca, poi ti dico.
  17. eh, appunto.. in quello che hai installato non c'è phpmyadmin.. hai visto il link che ti ho postato? io non conosco ems sql manager, per cui non so cosa faccia di più o di meno rispetto a phpmyadmin.. però se vedi tu il link puoi capire se è simile o no, se fa le stesse cose o meno, ecc.
  18. per management intendi un'interfaccia grafica per gestire i db? ho visto che lavori con php (nell'altro 3d).. phpmyadmin non è sufficiente? http://www.phpmyadmin.net/home_page/index.php è pure free..
  19. beh, proprio paragonabile non saprei.. dimmi di preciso cosa ci vuoi fare, cos'ha dw che ti interessa particolarmente e vediamo di trovare qualcosa con quelle features.. (fai anche una ricerca sul forum, l'argomento è stato già trattato in lungo e in largo)