swander

Members
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by swander

  1. mi si è rotta la presa dell'alimentatore megsafe per macbook, pero' l'alimentatore è ancora funzionante, possibile che bisigna comprare un nuovo alimentatore a 89 euro!!! e non comaprare solo la presa italiana????!!!! chi mi puo' aiutare?

    grazie

  2. Qualcuno sa dirmi se è normale che un macbook comprato 2 giorni fa mi segni la batteria fissa al 99% connesso alla rete elettrica (Con luce verde) ? Dovrei preoccuparmi? visto la brutta esperienza con altre batterie apple..

  3. Ciao a tutti

    La mia domanda è: quando ci si connette ad un network aperto si viene "visualizzati" nel network?e c'è un modo per "nascondersi"?Perchè ho appena comprato un macbook e da casa ho almeno 3 connessioni "aperte".. senza il lucchetto. C'è qualche impostazione firewall che sarebbe megli impostare? Come?

    Scusate il basso livello ma sono un nuovo mac user.

    grazie

  4. ok grazie ho trovato. Ma si possono mettere 2 impostazioni per quando è attacato alla rete elettrica e quando usi la batteria. Ad esempio con rete elettrica stop computer mai, e con batteria dopo 10 minuti ?

    scusa per la domanda elementare ma ho comprato il mio primo mac due giorni fa.

    grazie

  5. Ciao a tutti

    Premetto che ho un macbook c2d 2.0, ho bisogno di windows solo per accedere a un particolare activex dell' universita' che aihmè funziona solo su explorer, e che ho bisogno di explorer per accedere alcuni test di selezione online che appunto fra i requisiti chiedono win xp e explorer 5.0 o 6.0 almeno e dicono " we are sorry but it's not possible to access the test from an apple mac machine".La mi necessita' di win si limita a questo e usare cd/dvd che funzionano solo in ambiente win.

    La mia domanda è mi conviene bootcamp o usare parallels?quali vantaggi e svantaggi?

    E' possibile utilizzare con parallels dei cd/dvd ad esempio quelli per imparare tedesco spagnolo

    che funzionano solo su windows?

    grazie in anticipo

  6. Ciao a tutti, volevo sapere se vale veramente la pena aspettare il core 2 duo e quanta differenza c'è fra il core duo e il core 2 duo a lungo termine.

    Alla fnac c'è ancora il macbook nero core duo 2.0 ghz con 512 ram e 80 gb a 1152 euro, secondo voi vale la pena aspettare il core 2 duo ad esempio quello da 2.0 ghz con 1 gb ram e 80 gb e pagarlo 1239 educational?

    grazie