iDaniele

Members
  • Content Count

    93
  • Joined

  • Last visited

About iDaniele

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Daniele Scanferla
  • Città
    Pont Metropolitan
  • Interessi
    Quelle fatte bene!
  • Lavoro
    dipende...
  • Mac che possiedo
    iBook G4

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.idaniele.org
  • ICQ
    86830793
  1. Ho acquistato questa stampantina dopo aver visto i capolavori che fà ! Però c'è un problema e ho scoperto di non esser l'unico ad averlo.. con mac e solo con mac le stampe escono parecchio scure.. ora tralasciando calibrazioni di monitor etc.. mi basta un risultato aprezzabile non pretendo una concordanza perfetta ma qua siamo proprio scuri eh! con windows le stampe escono perfette... c'è nessuno quì che ha la selphy e come va a voi?
  2. MacBook Pro C2D 2.33 Perfetto nessun alone, luminosità ottima!! Produttore 00000610 Modello 00009C57 Data BFF87B80
  3. Pagato il 13 con bonifico.. spedito venerdì 17.. ad oggi ancora non compare il numero di tracking ..
  4. http://www.apple.com/it/macosx/tiger/ in questa pagina vedi una schermata di tiger dove si vede chiaramente l'ombra sotto al finder.. non è un problema tuo ma una caratteristica di OSX.. al momento non ho il mio mac sottomano ma quando vado a casa verifico!
  5. ma scusa sembra quasi un'effetto grafico in pratica è un'ombra sotto al finder...
  6. se questa differenza di luminosità la si vede solo fotografandolo allora non è un problema... se ad occhio vedi cose anormali e fastidiose che cmq possono alterare quello che stai guardando.. esempio io che spesso uso photoshop se ho parti del monitor differenti in luminosità allora per mè diventa inusabile e quindi lo manderei indietro.. non basarti su una fotografia ma su quel che vedi ad occhio..
  7. di sicuro faro dei paragoni con un powerbook G4 ultima serie e un ibook g4 fine 2004 vi faccio sapere non appena mi arriva.. avendo bonificato ieri sapete niente sui tempi di consegna? (mi pare che con il bonifico ci vuole più tempo..)
  8. Sinceramente mi stò un pochetto preoccupando.. giusto ieri ho fatto un bel bonifico ad Apple di 2500€ per un bel macbook pro C2D speriamo solo che tutte le lamentele siano arrivate a cupertino e che risolvano prima di spedirmelo... c'è sempre il diritto di recesso ma è una bella noia..
  9. Vi sengalo la nascita di una community tutta italiana di Real Basic http://rbitalia.altervista.org
  10. Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile tramite rete ethernet dare dei comandi ad un mac del tipo gestione dvd player gestione itunes gestione iphoto (esemio mandare a tutto schermo una galleria di foto..) tramite dei comandi applescript, ma non da un'altro mac, da altre periferiche, dovrei per questo sapere se esiste un "protocollo" di comunicazione per poter gestire degli applescript remoti da una macchina non apple. grazie in anticipo!
  11. domanda, vedo che sia le radio che le TV si possono ascoltare solamente tramite gli altoparlanti interni, mentre sarebbe molto interessante avere il tutto inviato alla airport express...
  12. si io non metto in dubbio che a le major con assoluta probabilità non considerano una petizione... ma se, questa petizione raccogliesse 5 milioni di firme (vabbè sarò anche esagerato...) forse qualche dubbio gli verrebbe no? Considera anche che non sono tutte le case discografiche che vogliono aumentare, quindi io artista cercherò di andare con la casa discografica che mi fa vendere pochi brani a caro prezzo o tanti brani a basso prezzo?
  13. su ragazzi a nessuno interessa protestare contro questo aumento ingiusto?
  14. maurizio ho provato a contattarti via messaggio privato in caso puoi scrivermi a scanferladaniele at gmail punto com ?
  15. In collaborazione con Ivano Eberini abbiamo pensato di creare una petizione online per manifestare il nostro disaccordo con le case discografiche che vogliono imporre ai negozi di musica online di aumentare i prezzi, ricordando che è proprio grazie al fatto di poter acquistare un brano a 0,99 Dollari che il fenomeno del file sharing è diminuito. Se siete d'accordo e volete dare il vostro contributo alla stesura della petizione scrivete a [email protected] o contattatemi con GoogleTalk allo stesso indirizzo. Il sito web di riferimento è www.macmade.it e se volete seguire e contribuire all'avanzamento dei lavori c'è il topic sul forum a questo link