Sukhoy_35

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About Sukhoy_35

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Denis
  • Città
    Neuwied
  • Interessi
    Mac & Aeronautica
  1. Salve, volevo sapere da qualcuno di voi se Aperture 2 è disponibile in ITALIANO.
  2. Salve ragazzi, be che dire, sinceramente sono sicuro che molti di voi qui considerano il Mac una religione e il Sig. Steve Jobs il Dio della situazione e qualsiasi cosa che costui immetta sul mercato sia semplicemente un capolavoro, cosa dico una opera d'arte, qualcosa che lascerà per sempre traccia nei secoli e secoli che seguiranno, quasi fosse il un capolavoro ingegneristico come il Colosseo o addirittura la basilica di San Pietro ecc. Ma orsu ragazzi stiamo con i piedi ben saldi sul pavimento e pizzicchiamoci le guance, ebbene si signori, siamo fatti di carne e ossa e il pianeta dove viviamo si chiama Terra!!! Secondo me bisogna avvolte osservare cosa è stato creato, valutare cosa ci viene offerto per una determinata somma di denaro e infine dopo attente valutazioni decidere se comprare un determinato prodotto oppure no. Io stesso da 1 anno circa sono passato al Mac. Possiedo un IMac da 20" con 2 GB di ram. Che uso ne faccio? Lo uso sia per giocarci che per lavorarci. Quando valutai se passare al Mac fosse cosa buona o giusta mi scontrai con persone che erano pro e persone che erano contro. Ebbene non sono assolutamente deluso del prodotto che ho comprato. Però ogni tanto qualche delusione il Sig. Steve Jobs me l'ha data. Vedo che qui ogni qualvolta qualcuno osi criticare qualche dettaglio oppure un prodotto per il suo intero, viene sistematicamente attaccato da non tutti ma piuttosto molti discepoli del Sig. Steve Jobs e questo a mio modo di vedere le cose mi crea dispiacere. Venendo al punto: Secondo voi, cio che è stato presentato tenendo conto del progresso tecnologico messo a disposizione per il cliente, giustifica un prezzo di € 2868 per un computer portatile da 13" con tali caratteristiche? Secondo me no. Ora siete liberi di passare all'attacco e di aggredirmi verbalmente. Io sono cliente Mac e molto probabilmente rimarrò tale, però non sempre condividerò la campagna del Sig. Steve Jobs, tutto qui.
  3. Ok, evidentemente o non riesco ad esprimere il problema in modo chiaro e quindi compressibile oppure sono l'unico che ha questo problema.
  4. Salve ragazzi! Possiedo un Imac da 20 pollicci con processore 2.33 Intel core 2 Duo con 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM. Ho installato Leopard MAC OS X 10.5.1. Possiedo anche un HD esterno della LA CIE da 230 GB e lo sto usando completamente per la funzione Time Machine. La domanda che vi pongo è la seguente: ogni volta che seleziono una cartella per vederci dentro, devo aspettare circa 3-4 sec prima che mi venga mostrato il contenuto. Se poi il contenuto e di carattere fotografico o video son dolori. Ho una cartella dove all'interno ci sono circa 100-120 video di vario genere, ebbene prima che cover flow me li carichi per farmeli sfogliare passano minuti sopra minuti e questo non mi piace affatto. Quando vedo i filmati sul sito apple che illustrano la funzione cover flow, li tutto quello che il tizio clicca si apre all'istante e lo si può sfogliare da dio. Per carità sicuramente avrà 4 GB di ram e chissà che processore però mi sembra strano che sul mio Imac le cose devano caricarsi cosi lentamente. Avete qualche consiglio da darmi? Ce qualcosa che io devo impostare? Sicuro di un vostro interessamento vi porgo i mie più sinceri ringraziamenti e aproffitto per fare a tutti i migliori auguri per un felice anno nuovo!
  5. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  6. Io non voglio, non posso ancora crederci, ma per quale ***** di motivo hanno tolto la webcam e tastierino numerico?
  7. Non è poi cosi caro. Se è cosi ne compro subito 2.
  8. Secondo voi il modello da 24 al massimo della configurazione possibile quanto potrà costare?
  9. Mi sembra opportuno citare qualche frase celebre riguardo la pazienza: "Taci, soffri e ridi, la pazienza supera tutto." "Tieniti all'ombra dei bambù e taci. Ne vedrai delle belle." "Chi vuole il miele sopporti la puntura delle api." "Con la pazienza si guadagna il cielo." "La pazienza vince in tutte le guerre." "Chi ha pazienza ha gloria." "Pietra su pietra si costruiscono le cattedrali." Spero che vi piacciano.
  10. Dai Steve sorprendi tutti noi! Cito una frase celebre "Molte cose si reputano impossibili prima che siano fatte";)
  11. Ma secondo voi quanti sono i clienti che oggi compreranno un iMac dai vari siti in tutto il mondo?
  12. Ragazzi, provate ad immaginare... tolgono dalla linea il 17" giusto? E se nel programma aggiungessero un bel iMAC da 30"? La retroilluminazione ha LED oramai è più che disponibile anche su televisori di grandi dimensioni. Se proprio vogliono sconvolgere tutti noi... Li ne avrebbero di spazio ha disposizione e potrebbero inserirci dentro la cream della cream hardware oggi disponibile sul mercato. Schede grafiche da urlo ecc. Per non parlare della ram. Del resto gente disponibile ha pagare molto per una macchina del genere in tutto il mondo ce ne più di quella che voi possiate immaginare. Devono solo proporla e immetterla nel mercato. Guardate per esempio le case costruttrici di automobili tedesche, ti mettono ha disposizione il modello base ma quanti optional si possono poi aggingere? Questo è stato e sarà sempre il successo da parte loro. Che ne dite?