-
Content Count
5,999 -
Joined
-
Last visited
About Olaf Marzocchi
-
Rank
Noob
core_pfieldgroups_99
-
Nome
Nane-spe-spic
-
CittÃ
Circoscrizione estero
-
Interessi
Ricerca
Contact Methods
-
AIM
PrphtOlf
- MSN
-
Website URL
http://www.marzocchi.net/Olafsen
-
ICQ
158028814
-
UErangus reacted to a post in a topic: Funzione di ricerca del forum
-
Eh? ma se devi solo cambiare, come prima, il valore $threshold e il valore "blocks" (da 10 MiB). In effetti dovrei pensare a un modo per unire eventuali misure fatte a più riprese, ma penso che basti unire i file speeds.txt (ovviamente se generati da questa ultima versione degli script) senza lasciare righe vuote in mezzo e poi lanciare stats.pl. Hai messo uno screenshot di Transmission che sta scaricando, a che serve? non ho capito. Quindi niente vino?
-
prima usa questo # (C) Olaf Marzocchi, 2012# blocks è il numero di blocchi da 10 MiB da scrivere nel disco nella dir corrente. Bisogna lasciare liberi alla fine almeno 115*blocchi byte in maniera che ci sia spazio per i due file output.txt e speeds.txtblocks=10count_done=0counter=0while [ $count_done -lt $blocks ]dowhile [ -e "$(printf '%06.0f' $counter).zero" ]dolet counter++doneecho "$(printf '%06.0f' $counter).zero" >> output.txtdd count=20480 if=/dev/zero of=$(printf '%06.0f' $counter).zero 2>> output.txtif [ $? -ne 0 ]; then break; filet count_done++donecat output.txt | gre
-
Esatto, TM è da usarsi per ripristinare versioni precedenti o file cancellati o tutto in caso di rotture, non è un archivio affidabile. Se i dati sono da tenere, vanno copiati/spostati in un disco normale.
-
Immagino che lo sviluppatore possa scegliere e che i programmi non aggiornati abbiano solo il disco locale. Domanda: a voi la finestra di selezione file ISO in utility disco scatta? Provate così: - utility disco, masterizza ISO (bottone sulla barra) - col mighty touch scorrete su e giù verticalmente i file di una cartella che ne abbia almeno una ventina di vario tipo (possibilmente anche un ISO grosso) - a me scatta terribilmente, ma solo in questo caso
-
Secondo me hai più programmi che partono e quindi impiega di più.
-
Dovrebbe avere una connessione USB e appare al computer come una chiavetta normale. Io ho il WS-311M e funziona esattamente così. Registra in WMA anche il mio.
-
Il mio mac pro ha però 4 letture, non mi sembra ne abbia 6.
-
Che faccia bene o male, sono 5 anni che gira di continuo e ancora funziona. Per il resto non so, chiedi a chi ha sviluppato l'applicazione.
-
Al minimo se non fai nulla, di più se lavori. Che domanda è?? Al limite con una bomboletta d'aria pulisci quella della scheda video, è l'unica che col tempo si sporca e gira più veloce per compensare. Nel mac pro che uso io (comprato nel 2007, da quel momento sempre acceso senza standby) l'anno scorso ho dovuto far pulire le ventole e dissipatore scheda video. Mi hanno detto che è uscita della gran polvere. Le altre ventole sono ancora pulite.