meriglio

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About meriglio

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    MASSIMO
  1. tallone d'achille? Ma almeno c'è n'è uno solo (ammesso e non concesso)ed è stato già identificato da te, visto che sei un solerte critico...prova invece ad immaginare a quanti "talloni d'Achille ha un S.O. Winzozz: oramai non si contano più. A proposito, come si mette alle corde Finder? e inoltre volevo sapere: ma è normale che lo svuotamento cestino in modalità sicura è così lento?
  2. non è vero che il S.O. windows crea dipendenza, io ne sono l'esempio vivente: dopo dieci anni di pc, ho cambiato totalmente registro ed ora che ho un mac mi domando dove sono stato fino ad ora e come ho fatto a non accorgermene prima...tutto mi porta a pensare che casomai è mac che crei dipendenza e allora...W LA DIPENDENZA!
  3. VENGO DA CIRCA DIECI ANNI DI PC nei quali, grazie al S.O., devo dirlo, molto intuitivo, da autodidatta ho imparato a programmare access e creare banche dati, idem per excell e word, dopo dieci anni di smanettamenti vari e totale simbiosi con il mio pc ho deciso, un pò per "sfida", un pò per sentito dire che i computer mac non crasciano così spesso e che i virus non si accostano facilmente al sistema, ho acquistato un mac book e vi assicuro, c'è l'ho da una settimana, non riesco a staccarmi da questo aggeggino che sembra, per design, funzionalità e affidabilità , essere "costruito intorno a me" (parafrasando un noto slogan pubblicitario), si tratta DI TUTTA UN'ALTRA REALTA' sento il bisogno di condividere questo entusiasmo con tutti coloro che leggeranno questo forum...grazie mac