michele T.

Members
  • Content Count

    720
  • Joined

  • Last visited

About michele T.

  • Rank
    Dottore

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    MICHELE
  • Città
    fiume veneto/trento
  • Lavoro
    studente...
  1. casso è il modem sì! ce l'avevo anch'io! per il modem ethernet vai in un negozio di informatica e chiedi di modem ethernet e fatti un idea...in pratica invece che ttaccarlo alla presa usb (come il fastrate) lo attacchi alla ethernet (la porta per la rete) oh, i costi per i modem ethernet son solitamente più alti dei modem usb ma se fai una ricerca su internet trovi i modem che danno con alice a pochi soldi, e funzionano...tipo varda su ebay.. (oppure se l'hai in comodato d'uso con alice puoi fartelo cambiare direttamente dalla telecom credo)
  2. già perchè invece le copie di windows te le danno gratis, è vero, scusa.ma a parte questo, mi par che si esageri. se passi a mac lo sai prima che i programmi windows non girano e metti in conti che ne devi acquistare altri....NON HA senso che uno si installi windows per far girare un programma che esiste (e funziona discretamente) per mac. a questo punto fa bene allora che si prende il mac, fa la partizione con windows e poi cancella la partizione mac. almeno è coerente. mortacci.
  3. omadonnasantissima. mettere windows per usare office. voi non state bene.
  4. com.apple.driver.MotorolaSM56KUSB(1.5.0)@0x578000 è il driver del modem motorola. beh, è quel driver. angus, visto? è facile, su, su, ce la fai anche tu.
  5. com.apple.iokit.IOUSBFamily(2.1.5)@0x4bb000 è l'hub.
  6. era ovvio. non ci vuole un genio per sapere che basta il cd di installazione e mi sembra strano che ti sia stato detto 10 post dopo, non solo è strano, ma anche negativo per un forum che serve per aiutarsi. e non tiratemi fuori la storia che il mac può essere rubato, se è rubato il cd di installazione non lo hai.
  7. cass. ma ci vuol tanto? applicazioni>utility>console. barra laterale sinistra scorri finche non trovi panic.log. posta. non farti più risentire finchè non l'hai trovato. punto.
  8. dai un occhio all'usato io ho preso il mio ibook usato e son tutt'ora contento in particolare www.macexchange.it in cui son segnate anche le quotazioni (una specie di quattroruote) per quella cifra credo che o un powerbook g4 o un ibook g4 12 pollici dovresti riuscire a beccarli son buone macchine per fare esperienza e belle robuste e non spenderai una cifra astronomica. in bocca al lupo per la ricerca! edit: ho visto poi la macchina che hai trovato: sembra ad occhio una buona quotazione, magari fattela prestare per un paio di giorni per vedere come ti va!
  9. per il punto 4: i profili colore si cambiano dalle preferenze di sistema, il cambio è rapido e veloce. per modificare il profilo invece te lo devi fare te eh.
  10. mi sembrava de aver visto qualcosa... fai una ricerca su google con: convertire immagini vettoriali forse uno shareware...
  11. che incubi alex. fatti vedere da uno bravo.
  12. ottimio non sarà MAI un moderatore. sarò smentito?