renato2

Members
  • Content Count

    2,387
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

renato2 last won the day on April 1 2014

renato2 had the most liked content!

About renato2

  • Rank
    Il forum è la mia casa

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    renato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. forse con opzione(alt) cmd-I (come Imola) si fa prima...
  2. renato2

    Box di testo

    Non riesco a vedere le miniature, quindi vado a naso: crea i due box di testo; seleziona quello che va all'interno, vai su "contorna con testo" e scegli.
  3. renato2

    Perchè?

    esatto! ma solo nei giorni dispari. In quanto minore non devo pagare quelle tasse cui hai fatto cenno...con i soldi che risparmio ci compro le mele. ... ok, i popcorn vanno bene...non si rimedia anche qualcosina da bere?
  4. renato2

    Perchè?

    che minaccia e minaccia...mi riferivo alle mie pal*e
  5. renato2

    Perchè?

    cosa ti fa pensare che il mio umore possa dipendere da una tua qualsivoglia azione? quel che temo è un qualche effetto sul versante fisico... ehi voi, qualcuno ha un sospensorio da prestarmi????
  6. renato2

    Perchè?

    andiamo bene anche con l'inglese. vero?...
  7. renato2

    Perchè?

    Utente68...chi mi ricordi???? adesso devo lasciarvi: dopo aver ascoltato il Verbo non posso continuare a pestare i tasti di questa orribile tastiera meluta senza provare un profondo imbarazzo...se non vera e propria vergogna.
  8. renato2

    Perchè?

    oh yeah. i was talking about these crap...pardon, ma con l'altro occhio sono sul forum di TalkCSI. quelli là della CBS fanno fuori il MIO Capitano Brass alla fine della stagione...maledetti! torniamo a noi a al tuo sconcertante sconcerto riguardo la nostra cocciutaggine...insomma, tu hai capito tutto e noi, i ciucchettoni, ci ostiniamo a non voler capire. Peggio ancora: opponiamo una fiera e ostinata resistenza. ti faccio alcuni esempi: piombi in un forum al femminile e chiedi come facciano a non vergognarsi di essere donne...vai a dire che detesti i fr*ci in un forum gay (btw: da quando i computer Apple hanno smesso di essere gay?). Vai dai cacciatori e vuoi imporre loro di deporre la doppietta. e a quelli del forum degli amici del pellicano vai a strilare che secondo te non c'è animale più brutto, inutile e dannoso...ecceterin ecceterando...insomma: che ti aspetti? ma, ancora e soprattutto: che vuoi da noi???
  9. renato2

    Perchè?

    mi fai un favore personale? la smetti di accentare fa, sta, sto?
  10. renato2

    Perchè?

    Ognuna di queste perle dovrebbe essere sostenuta da una qualche argomentazione. diversamente, rientra in quella categoria che gli accademici definiscono "delle emerite caz*ate". Potremmo aprire una nuova interessantissima discussione dove facciamo la gara dei "dieci motivi per non...". Uniformandoci alla accuratezza dell'esposizione di cui ci hai fatto dono, potremmo prendere in esame San Francesco e la sacher, la Bugatti Veyron e i dischi del compianto Freak Antoni; Wall-e e la Signora della porta accanto. io parto con "dieci motivi per diffidare dell'esistenza del pianeta Saturno"...adesso ci penso. poi vi faccio sapere....stay tuned.
  11. renato2

    Perchè?

    Apple non ha mai spacciato la GUI o il mouse come sue invenzioni.
  12. renato2

    Perchè?

    direi 7.000. o forse 8.000. si narra che un tipo delle parti di Oklahoma City lo abbia pagato 10.000. Ma non ho fonti dirette, per cui potrebbe trattarsi di una leggenda metropolitana. spero di aver soddisfatto, almeno in parte, la tua curiosità . ora, dopo essermi associato al coro di amici sodali informatici sugli argomenti prestazioni e "che ci vai qui?", spero che tu riesca a soddisfare la mia curiosità : che te ne frega di come NOI spendiamo i NOSTRI soldi? Just curious...
  13. non so di quanto spazio disponi, ma l'idea di una partizione con SL ed una con OS più recente (sia esso ML o, se vuoi aspettare, Mavericks) potrebbe permetterti di avere la botte semipiena e la moglie quasi ubriaca. unica rottura, la necessità di riavvii , più o meno frequenti, per passare da un OS all'altro...io ci lavoro, anche perché mi sono rotto le scatole di correre dietro alle software house e ai loro "aggiornamenti".