curra

Members
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

About curra

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    curra
  1. scusami avevo sbagliato a scrivere! cmq i driver li ho trovati, ora funziona, però non so come disinstallare le versioni che non uso..
  2. Ciao mario quindi dici che sostituirebbero la tastiera dei mbp con questo tipo di difetto accertato?
  3. come non detto, ho spacchettato i drivers ma mi dice che sono troppo vecchi (ho OS 10.5), com'è possibile che non si trovi nulla?
  4. ciao ikee, ho trovato la pag con il link per i drivers della maledetta penna dwl g122 vers c1. Ho scaricato lo zip ma non mi cambia nulla, la chiavetta non me la vede, continua a dirmi "no device". la cosa strana è che quando ho spacchettato lo zip non è successo nulla, non mi ha chiesto di installare nulla.. boh! sarò io che sono un pò idiota forse ma questa cosa mi sta facendo tribolare abbastanza.. hai un consiglio?GRAZIEEE!
  5. cos'è un numero di bug? scusa la mia ignoranza..
  6. uhm.. per memoria intendo l'hard disk dell'mbp.. finirò lo spazio in zero due se installo qualcosa di pesante.. no?
  7. confermo, anche sul mio i dvd "saltavano", con VLC tutto liscio come l'olio
  8. Ho appena compiuto il passaggio da win a os x, premetto questo, quindi sono ignorantello. Ho un mbp base, fantastico, assolutamente fantastico, sono contentissimo, nonostante qualche piccola incomprensione iniziale. Ho visto che la musica per essere ascoltata deve essere per forza in memoria (pecca con 60 gb di musica e 100 di hdd), mi chiedevo se fosse invece possibile installare applicazioni su memorie esterne e usarle da lì. Spero di non aver fatto una domanda idiota. grazie:)
  9. il fatto è che non devo "iniziare". mi serve un programma completo, qualche consiglio?
  10. ciao brujo, l'hai poi trovato il programma per comporre? qualcuno ti ha dato una risposta?
  11. non intendo questo.. nessuno ha compiuto un reato, e parlare di questi argomenti non penso sia illegale. ci stiamo confrontando su un argomento un pò "piccante", tutto qui
  12. e quali sono questi argomenti vietati? una domanda e le relative spiegazioni non mi paiono argomenti da censurare.. d'altronde ho chiesto perchè "ignoro", e dopo le domande ho imparato cose che prima non sapevo con chiarezza.
  13. uff io ho solo fatto una domanda, tra l'altro chi acquisterebbe il portatile per me ha la residenza a dubai quindi non si fa nulla di nascosto.. in ogni caso grazie fenaaro per la tempestività e la chiarezza delle tue risposte, il mac lo prenderò in italia e tanti saluti a tutti a sto punto aspetto che esca il leopard
  14. ah e cmq non me lo farei spedire il mac.. me lo farei portare da un amico