arunka

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About arunka

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    arunka
  • Città
    Rimini
  • Lavoro
    Studentessa
  • Mac che possiedo
    iBook G4

Contact Methods

  1. Credo che il problema sia plasmatube. Anche io da quando l'ho installato non mi funziona più nulla.
  2. Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo per avviare in automatico alcune applicazioni (vedi Mail o Firefox) ma solo se il computer rileva una connessione internet. Grazie mille, ciao!
  3. Non ti preoccupare, io non uso nulla del genere. Attorno a me ci sono solo vecchi e bambini e nessuno mi accede al modem. So che è male, ma visto che le cose fanno fatica a funzionare da semplici, voglio non complicarle. Mi sapresti spiegare come fare per usare philips come ripetitore? vi ricodo che il pc è collegato al modem via eternet e non ho altri modi per connetterlo a internet. Grazie
  4. in ogni caso ho tempo 14 giorni per ridarlo indietro.
  5. datemi una soluzione alternativa al venderlo o al restituirlo. Io per ora mi sono trovata due soluzioni: 1. comprare una base airport (ma ahimè temo di farmi fuori tutto lo stipendio di agosto..) ditemi se può funzionare: 2. prendo un'altra express, la collego eternet al modem, e le due express tra loro via wirelss. La cosa dovrebbe andare, no? In questo modo il philips funziona solo da modem. Vi prego, datemi un aiuto prima che la tiro giù dalla finestra.
  6. ho visto la nota, ma mi sembra veramente strano. Anche perchè prima di comprarla mi ero asscirata che altri la usassero con network non apple. Altrimenti a comprarla sarebbero stati veramente in pochi.. Che voi sappiate, esiste il diritto di recessione?
  7. Nel caso ve lo staite chiedendo, io non utilizzo nessun tipo di protezione, e il wep è disabilitato. (sempre concesso che il wep di cui parlo io, inesperta, sia lo stesso di cui state parlando voi..)
  8. il philips supporta i WDS. ho attivato l'opzione direttamente dall'inidirizzo del router. adesso guardo gli help.. il problema è che più cerco più trovo modi diversi per fare la stessa cosa, e nessuno mi funziona. ps: nell'help, alla voce estendi, c'è esattamente il link che ho passato prima, che mi spiega di impostare i WDS
  9. Se volete vi rifaccio altre capture con le nuove impostazioni.
  10. l'opzione "estendi un network wireless" non esiste, piuttosto c'è "accedi ad un netwoek wirelss". e ho anche dato i DHCP manualmente. Ora il led è verde fisso, peccato che il raggio d'azione del mio router non si estenda. come se non ci fosse, benchè utility airport lo vede.
  11. Ok, darò io i DHCP. Ho messo "partecipa ad un network wds" seguendo queste istruzioni qui: adesso ci riprovo e poi via faccio sapere. Grazie.
  12. Nelle impostazioni dell'airport c'è "uso dei DHCP" quindi io ho fatto la medesima cosa nell'airport express. Ad ogni modo, anche configurando i DHCP manualmente, la questione non cambia. Quello che mi lascia un pò perplessa è che nelle impostazioni del router la voce DHCP è disabilitata.
  13. Si allora riscrivo un attimo per chiarezza: il led dell'airport lampeggia in giallo ambra, ma nella schermata riassuntiva il pallino è verde e non indica nessun problema. L'airport express è già impostato come bridge e mi percepisce bene il router, tantè che se inserisco alla presa della corrente l'express, mi si amplifica il segnale del router però perdo il collegamento internet wireless (mente, ovviamente, il pc collegato via eternet al router continua a collegarsi). Sono stata abbastanza attenta nel dare all'airport express un ip che non fosse utilizzato da nessuno. Adesso fa
  14. Lampeggia ritmicamente, ma non in verde.Mi lampeggia in arancione. Dovrebbe essere un problema di connessione ad internet. Ma non capisco dove ho sbagliato.
  15. E invece no. Il pallino è verde e cliccandoci sopra mi dice che non sono segnalati errori. E' per uqesto che non so più dove mettere le mani. Però l'express continua a lampeggiare.