dancarrè

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About dancarrè

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Daniel
  1. Ciao ragazzzi, ieri sera ho formattato nel modo che non vengano cancellati i dati è ho instalato OS X ,magari quando riesco a procurarmi i prog. da voi consiliati qualcosa riesco a recuperare (ho capito che i dati non vengano cacellati finche non e richiesto il spazio per essere scritto. Grazie a tutti quali mi hanno dato una mano. PS Sephiroth,sinceramente non ti ho capito ; se volevo un pc con windows non spendevo 1500 euro (solo per averlo bianco?)
  2. Vi ringrazio a tutti per le risposte date, però premetto che sono tut'altro che un esperto in computers e mi sono spaventato solo leggere acune risposte.No ,sinceramente non sapprai neanche da dove comminciare.I dati persi piu importanti sono delle foto.Mi sa che per farmi perdonare dalla moglie mi tochera a riportarla in tutti posti dove abbiamo fatto quelle foto. Il problema è , cosi come bene ha capito Macbuk che non viene rilevatto nessun disco per instalazione . Mi chiede il volume di instalazione però la rubrica e vuota.
  3. Prima di tutto, faccio i miei complimenti a tutti i utenti , moderatori etc.. per questo forum che trovo molto interessante, dove si puo imparare davero tanto. Mi scuso con tutti per gli errori che sicuramente li farò perche io non sono italiano. Adesso arrivo al mio problema. Da qualche mese , quando per enesima volta il mio pc ha deciso di lasciarmi a piedi, ho preso la decisione di passare a una macchina apple e ho preso un iMac Intel di quale sono contentissimo. Alle insistenze di mio figlio di instalare anche windows , scarico bootcamp ,faccio una partizione di 100 gb e provo a instalare, però non sono riuscito a farlo perche il disco di instalazione windows è masterizzato con sp2 aggiunto. Il secondo giorno mio figlio riprova , pero quando gli si chiede di scegliere il volume di instalazione,non e stato atento e sceglie il volume con osx. Adesso mi trovo con tutto il disco formatato per windows in ntfs,e non posso instalare osx. Cosa si puo fare per formatare il hard per Mac? Cè qualche possibilità di recuperare i dati persi? Ringrazio a tutti quelli che mi possono dare una mano. un saluto Dan