kekkina

Members
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

About kekkina

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    kekkina
  1. Ciao macteo io sono pienamente d'accordo, possiamo chiudere la discussione! Mi scuso ancora per il linguaggio poco chiaro, naturalmente non succederà più.. L'importante è capire i propri errori, sbagliando si impara! Grazie a tutti e vi auguro buon proseguimento.
  2. Scusa marco io ho già risposto sul discorso della laurea. Io non mi volevo vantare ma come lo devo dire?Mi sono sentita attaccata da più di una persona e ho parlato della mia laurea per "difesa" e assolutamente con ironia. Come ho già scritto prima, non sono l'unica ad avere la laurea e al giorno d'oggi non vale neanche più di tanto figuriamoci se me ne devo vantare. Poi per il discorso del non conoscermi non vuol dire che mi nascondo è solo la verità , io non giudico mai le persone che non conosco se non ne ho le basi e lui come tanti altri non le hanno.
  3. Comunque dai offesa si riferiva a "ignorante e cafona". Buona permanenza a voi io vi saluto! Grazie a tutti!ciao ragazzi!!!
  4. Buongiorno a voi ragazzi...Comunque si mi hanno riportato la macchina fotografica dai carabinieri ieri menomale! Eddieslab il problema è che io la penso proprio in modo diverso da te, io non credo che tu possa darmi della cafona o dell'ignorante solo per delle abbreviazioni usate in un forum, perchè non conosci assolutamente il mio livello di cultura e come mi comporto nella vita di tutti i giorni e mi sembri alquanto superficiale nel giudicare sulle misere basi che hai. A me sembra che stai esagerando perchè usare abbreviazioni non è un reato, dai prendila in maniera più leggera,fossero questi i problemi della vita...saremo messi male. Io ho capito dove ho sbagliato ma è una cosa inutile continuare a parlare di ignoranza quando la vera ignoranza secondo me è tutta un'altra cosa. Poi io non ti ho messo al pari di sephiroth stiamo solo discutendo in maniera civile tutto qui,anzi è una cosa importante potersi confrontare. Fortunatamente non sono una delinquente ma nemmeno una cafona, non ti dovresti "permettere" di offendere perchè ti ripeto non ne hai le basi o almeno se ce l'hai non valgono niente. Buona giornata a tutti voi!
  5. Grazie silvanosant dell'accoglienza comunque non credo proprio di continuare su questo forum, sicuramente risponderò ai messaggi di questa discussione ma poi non credo di ritornarci...anche se io ho fatto i miei errori,a me la gente sembra un pò esagerata. Comunque buon proseguimento a te su questo forum e buona giornata.
  6. Eddieslab secondo me usare abbreviazioni nella scrittura non è segno di ignoranza perchè non la uso tutti i giorni ma poi cosa ne sai tu della mia vita?cosa ne sai se ho problemi veramente oppure sono un genio della lingua italiana?Il discorso è che ho usato le abbreviazioni per facilità non sapendo di sbagliare ma le cose basta dirle in maniera educata e poi per le donne ci vuole sempre un filo di rispetto in più, poi non so come la vedete voi. Sicuramente ho sbagliato il tipo di discussione e il tipo di forum in cui andava inserita ma non c'era bisogno di farne una tragedia come la stai facendo tu e come l'ha fatta sephiroth Io non ti conosco e non ti voglio giudicare ma tu come riesci invece a farlo attraverso un post su internet. Guarda che ci sono altre cose nella vita in cui esprimere la propria cultura e di certo non si misura con le abbreviazioni.
  7. Grazie ragazzi per l'accoglienza che mi state dimostrando adesso!!! Io non ho un mac ma ho un i-pod e sinceramente mi sono iscritta a questo forum perchè ho cercato su google"forum tecnologia, macchine fotografiche..."e mi ha dato come risultato questo forum allora mi sono iscritta e in modo ignorante ho scritto il mio primo post perchè ero in paranoia per la mia macchina fotografica che avevo perso Comunque forse ha ragione valle79 è meglio chiudere questa discussione. Ancora grazie, ciao a tutti!!!
  8. Ringrazio plutino perchè ha notato le cose poco carine che mi ha detto sephiroth. Io volevo scusarmi con tutti gli utenti se ho proposto questo argomento al mio primo post e mi scuso anche per la scrittura che ho utilizzato! Non era mia intenzione offendere alcuni utenti, però quando mi sono sentita offesa e attaccata ho dovuto reagire...ritiro quindi tutte le cose che ho detto. Quando parlavo della laurea non era un modo per vantarmi ma solo un'arma per difendermi dalle offese (fossi poi l'unica laureata al mondo...anzi ormai la laurea non vale più come una volta.) Comunque ormai la discussione è finita.Auguro buona giornta a tutti voi.
  9. Tekhnoboy ti ringrazio per l'interesse e per l'attenzione che hai dedicato al mio problema comunque vorrei sapere come si fa a eliminarsi da questo forum... Ti sarei veramente grata se tu mi sapessi dire come si fa. In attesa di una tua risposta, ti saluto e ti auguro buona serata.
  10. Ciao tekhnoBoy. Il discorso è che io sono abituata a mandare i messaggi con il cellulare alle mie amiche in modo abbreviato e senza usare apostrofi,come fanno tutti...almeno qui. Poi un conto è dire le cose in maniera educata, un conto è offendere perchè a quel punto mi devo difendere. Non mi sembrava di fare torto un a nessuno facendo le abbreviazioni e ho scritto quel post perchè avevo quel problema..Solo che pensavo di incontrare persone civili e un pò più educate. Comunque se si può cancellare tutto lo faccio subito basta sapere come si fa. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno con la mia scrittura e il mio essere analfabeta e scusate per il post inutile. Ciao
  11. Siete di una tristezza assurda...se tutti i ragazzi fossero come voi le donne si darebbero al sesso femminile!!! Un'altra cosa: meglio essere analfabeti che malati di mente.. Le malattie del cervello non si curano( sempre che ce l'abbiate un cervello...ne dubito)
  12. Ah Phoenix la laurea l ho presa a pisa quest anno!!!!
  13. Poi all interno c'erano circa 300 foto cn il mio ragazzo e sn veramente dispiaciuta perche aveva un valore affettivo...La cosa che puo tirarmi su di morale è che la macchina ha una batteria a litio quindi il caricabatteria e il resto ce l'ho tutto a casa...Chi l ha trovata dovrebbe comprare il necesssario perciò spero che l abbia trovata una coppia di anziani o un supertecnologico cn a casa gia diverse macchine fotografiche!!!!!
  14. Grazie Apple e grazie phoenix...Cmq è una casio exlim Z3, il problema è che non so dove posso averla persa perche la stessa sera sono stata in diversi posti. Prima di tutto al porto della mia città (LI) dv c'era uno spettacolo di Jerry Calà cn un casino di gente, poi in passeggiata lungomare e alla fine in una specie di pub. Considerando che la macchina fotografica nn l ho mai tirata fuori nn posso essermela dimenticata ma le cose sn due:O me l hanno rubata allo spettacolo oppure mi è cascata prendendo qualcosa dalla borsa...