eDolce

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About eDolce

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Emanuele
  • Città
    Ariccia
  • Interessi
    Fotografia
  • Lavoro
    Agente di commercio
  • Mac che possiedo
    PowerMac G3 400Mhz
    iMac 24"
  1. OPTICAL DRIVE : 698 RPM CPU FAN : 1198 RPM HARD DRIVE : 1198 RPM
  2. iMAC 24" 2,8 Volete sapere l'ultima? Ho spento il MAC Tolto l'alimentazione Riavviato dopo qualche minuto...... .....è tornato tutto ok. Anche istat pro funziona regolarmente mostrando tutte le temperature!! ............ Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanto hanno mostrato interesse cercando di capire quale fosse il problema aiutandomi a risolverlo Grazie
  3. No . mi appare solamente: TEMP: HD: MACINTOSH HD
  4. Istat Pro nelle preferenze mi da solo la temperatura dell' hd come scelta .
  5. Istat Pro mi mostra solo quella Hd. Ho notato anch'io questa anomalia.
  6. Temperatura con Istat pro: HD 40° Con quale programma posso verificare la temperatura del mac? Comunque continuo a cercare nei vecchi post
  7. Il computer è acceso da meno di un' ora e non ha nessun programma aperto o attività in corso tranne la connessione ad internet e safari. per la temperatura adesso provvedo alla verifica.
  8. Il computer si avvia e si spegne e funziona normalmente. Lo sto usando in questo momento ho fatto anche il controllo dell'hardware: Tutto ok però la ventilazione forzata è al massimo dei giri.
  9. Il Mac era spento da ieri sera e disconnesso dalla rete elettrica. Verso le 19:00 sono rientrato a casa ed ho acceso il computer e immediatamente alla pressione del pulsante si sono accese le ventole di raffreddamento. Allora l'ho riavviato, spento ed acceso più volte ma le ventole sono ancora accese girando a forte velocità .
  10. Aiuto!! Sono appena rientrato a casa ed ho acceso il nuovo iMac... Come ho premuto il pulsante di accensione sono partite le ventole di raffreddamento al massimo della velocità !! Potete aiutarmi?
  11. Buon giorno a tutti Ieri mi è stato consegnato il tanto atteso iMac 24" Dopo aver ripreso confidenza con il sistema OS X ho voluto provare ad ascoltare la mia radio preferita on line per verificare anche la corretta installazione delle casse Bose companion 5 .... Quando mi sono connesso al sito www.radiopanamericana.com/audioenvivo/audioenvivo.php mi ha dato un mess di errore. Allora ho letto i vari post presenti su forum, ho installato WMP 9, Realplayer, Firefox...... ma tutti mi danno lo stesso errore: "radio panamericana" ha il contenuto di tipo MIME "applicatio/x-object". Siccone non c'è un plug-in installato per questo tipo di MIME, questo contenuto non può essere visualizzato. Chiedo il Vs aiuto... Ringrazio anticipatamente per ogni risposta.
  12. Il corriere che lo aveva in consegna era TNT.
  13. Ci siamo!!!! 11/09/2007 ROMA CINECITTÀ La spedizione e' in gestione 11/09/2007 ROMA CINECITTÀ La spedizione e' in gestione 10/09/2007 PIACENZA La spedizione e' regolarmente partita 10/09/2007 MELEGNANO HUB La spedizione e' in gestione 7/09/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita 7/09/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito 7/09/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione 7/09/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito 6/09/2007 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita 6/09/2007 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita 5/09/2007 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita 4/09/2007 SHANGHAI La spedizione e' in gestione 4/09/2007 SHANGHAI Spedizione presa in carico Come avevano previsto oggi è in consegna...ma credo che andrò io questa mattina a ritirarlo presso il corriere....non posso più attendere altro tempo!!