lugsv

Members
  • Posts

    51
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by lugsv

  1. Ditemi quando partite che vengo a salutarvi con il fazzoletto bianco!!
  2. Dire salate è dire poco; improponibili, come logica di funzionamento e prezzi. Presumo, se ai vertici Telecom è restato un pizzico di senso civico, che un adeguamento sia più che necessario!
  3. Sbloccato alla 1.0.2 e configurato decentemente non sono sicuramente soldi buttati. Il must è avere pazienza e frequentare community per restare informati su eventuali nuovi hack. Oppure attendi quello italiano, del quale non si è al corrente della data di uscita, pagherai carissimo, sarà brand TIM (orribile) e legato ad una flat all includes dai costi iperbolici! A te la scelta
  4. Troppo presto. Secondo me lo vedremo anno nuovo come in tutto il resto d'Europa.
  5. Troppo presto. Secondo me lo vedremo anno nuovo come in tutto il resto d'Europa.
  6. Non saresti il primo: sapevo che era una questione forse di virtual path mal tarati e di linee non abili a distribuire tutta la banda necessaria. E poi hai detto bene, Alice 20 MBit è di nome ma non di fatto!
  7. Ho lavorato su Linux e mi sono creato un deskop compilando e ricompilando un fedora core 2 prima e core 3 poi. Windows sono sempre stato costretto ad usarlo sul lavoro; il Mac è stata la soluzione naturale e la principale motivazione è stata la curiosità . Ben presto (un mese che posseggo un macbook) mi sono reso conto di aver fatto la scelta migliore, iniziando a pensare in modo differente. Uhm mi sembra familiare..no?
  8. Windows non credo che morirà con molta facilità . Linux boicottato per la sua poca digeribilità a livello di amministrazione. Gli utenti medi sono pigri, se non hanno le iconcine non vivono. Di Windows mi frustra la poco chiarezza del codice, anzi il buio totale..cosa fa la macchina? Mistero. Ho lavorato su tutte e due gli OS, Linux e Win, Mac per me è un mondo nuovo, ma sapere che viaggia piantato su di un kernel unix mi rende una persona felice!Vista però è un passo importante: o vita o morte, vedremo con l'sp1 che uscirà nel prossimo dicembre..
  9. XNmap, molto potente sia per la shell che in versione GUI.
  10. Carissimi mi permetto di salutare voi tutti in questo mio primo thread "ufficiale"! Grazie! Ps. Ho subito sbagliato a scrivere...