Andy_re

Members
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

About Andy_re

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Andy
  1. ragazzi conoscete programmi come Fruit Loops, cubase o magix music maker per MAC? sono tutti programmi per creare basi musicali
  2. Ciao ragazzi. volevo farvi una domanda: conoscete qualche programma per fare basi musicali? so che ce ne sono tanti, anche Garage Band ma io lo volevo usare in particolare per fare basi Hip-Hop o House quindi me ne servirebbe uno un po' specifico e adatto (non come garage band ad esempio). conoscete qualcosa? ps: ah dimenticavo, se è free è meglio
  3. ah ok come pensavo, la ventolina di raffreddamento. ora: se io decidessi, in un futuro non molto lontano, di provare ad aprire il mio MacBook Pro e vedere se c'è qualcosa che impedisce alla ventolina di girare liberamente, e nel caso toglierla; dove sono le viti per aprirlo? io ne ho già individuate 4 nei 2 lati verticali (4 in quello dx e 4 in quello sx), poi ce ne sono 2 sul lato verticale dietro, vicino a dove finiscono le prese d'aria delle ventoline, e poi 4 sul lato che appoggia sul tavolo, il lato 'sotto'. bastano quelle per togliere la cover o ce ne sono altre??
  4. Ciao a tutti. sentite: io possiedo da circa 1 anno e mezzo un MacBook Pro e ne sono contentissimo, funziona sempre e non mi ha praticamente mai dato problemi. ora però, da un paio di giorni, quando lo accendo fino a quando non lo rispengo, mi fa un rumore molto strano, come se ci fosse qualcosa che tocca un'altra cosa, provocando questo fastidioso rumore, che proviene dall'angolo in alto a destra, più o meno sotto, o comunque nei pressi del tasto ON/OFF, del tasto EJECT....insomma là in alto... cosa può essere? mi è venuto abbastaanza improvvisamente e mi dà molto fastidio... HELP ps: il computer funziona comunque perfettamente e non risente in alcun modo (almeno così a me sembra per ora) di questo problema..
  5. per trasferire la musica sul pc devi semplicemente collegare l'ipod al pc stesso, ti si aprirà itunes e basta che entri nella libreria dell'ipod e trascini i brani interessato nella libreria di itunes del pc.. per riformattare l'ipod devi sempre collegarlo al pc, e quando ti si aprirà la pagina principale di itunes con l'immagine del l'ipod troverai il tasto "formatta"
  6. nono tranquillo il fatto dell'abrasione non causa danni al funzionamento della stealth.. anche io ho dovuto provare per un ora quasi a mettere e togliere le sim e intanto si grattava proprio come a te ma poi togliendo il pin dalla SIM, dopo 2 o 3 volte è partita.. facci sapere
  7. eheh bene..io non ho avuto tutta questa fortuna però non sono stato nemmeno cosi tanto sfigato... ho notato che una cosa che forse mi ha aiutato a leggere la SIM è stato disattivare il pin da un'altro telefono e riattivarlo solo dopo che l'ha letta da dentro l'iphone.. non so se centra però con il pin avrò provato 15 volte e niente, senza alla 3 o 2 è andato
  8. ecco ecco perfetto sono riuscito...ci avrò messo un ora però ora va, e ora col ***** che tolgo la sim un'altra volta..ora è lì e ci rimarrà grazie mille a tutti
  9. ragazzi è successa una cosa strana.. in pratica dopo un po' che provavo a inserire e reinserire la sim con la stealth mi compare la scritta "cerco..." (e l'ansia sale!!), poi "Nessun Servizio" (e dentro ti dici "ma cosa *****...."), poi dopo un po' "Vodafone IT" (e dentro, anzi fuori dici "SIIIIIIIIIIII") e dopo poco "Nessuna SIM" (e dentro ti dici "ma P.r.o ***).. cosa succede??
  10. sisi vero! comunque ragazzi non so la SIM vodafone di mio padre non me la legge, rimane la scritta "nessuna sim", eppure sul suo telefono funziona! con la mia che è tim 64kb va!! incomincio ad esasperarmi...&@%#[π@!! ps: la procedura di togliere e mettere la stealth sim e sim è meglio farla con iphone spento o acceso??
  11. eheh no che non me la prendo.. ..anche perchè sono felice di comunicarvi che CE L'HO FATTA!!! (alla faccia di tutti quelli che dicono che i 16 enni sn una manica di co****ni!!!) eheh siis ce l'ho fatta grazie mille a tutti...cecio se vuoi fallo lo stesso per altri anche se io ho risolto: ho aperto al graffetta poi ho preso una pinza a punta fine e l'ho piegato, ho infilato e tirato e....via il cassettino della sim.. ora la sim della TIM 62kb me la legge però invece quello VODAFONE 128 kb di mio padre no.. a me già x la mia ci aveva messo un bel po (5-10minuti), questa non so...voi che dite?
  12. ahhhhhhhhhh ora capisco mooooooooolte cose eheh grazie ora ci provo fiducioso di em stesso!!!! se riesci a fare il video prego di farmelo xk nn so se ci riuscirò...eheh vi faccio sapere comunque GRAZIE!!!
  13. ahh ok grazie... scusate ma ho 16 anni e non le so ste cose ora passiamo alla seconda cosa...l'uncino..dove lo prendo? tu quale hai usato?
  14. che dio ti benedica, veramente, grazie! allora partiamo dal principio, quello della mia ignoranza niubba...cos'è un attach? una graffetta?? l'uncino ne prendo uno qualsiasi che ho? tipo quale hai usato tu?
  15. ragazzi mi è appena arrivata la stealthsim.. ho tagliato l'angolino alla mia poi ho fatto tutto da procedura, ho messo la sim cn la stealth nell'iphone ma mi resta scritto "nessuna SIM" e per di più ho dei problemi a tirare fuori il vano sim perchè sembra che la stealths im faccia spessore dentro. vi prego aiuto..e anche velocemente