sasaki

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by sasaki

  1. pcast://host.site.domain/podcast-name.xml ma funziona solo con safari
  2. Non funziona. Per meglio spiegare, intendevo che ovviamente si aprisse iTunes e sottoscrivesse il feed che gli si passa cliccando sul link in questione. Esattamente come quando si linka ad un brano su iTMS.
  3. Qualcuno ha individuato un modo per far sottoscrivere un feed rss (potenziale audio/video podcast) con un link direttamente via web?
  4. Allora, io le ho provate un po' tutte.. adesso mi affido a voi. Situazione: Mail 2.0, account .Mac, ADSL di Fastweb. smtp di Fastweb, il resto (lo saprete) lo imposta da solo. Problema: quando arriva un nuovo messaggio sull'account .Mac l'applicazione si blocca e "non risponde". Soluzioni?
  5. sasaki

    Isync e safari

    Ho lo stesso problema con iSync. O meglio, utilizzo (comprato) SallingClicker che gestisce via bluetooth la sincronizzazione fra il mac ed il cellulare. Con Tiger la sincronizzazione fallisce (con l'uscita inaspettata) costantemente la prima volta. Dalla seconda in poi, sino al successivo riavvio, è tutto ok.
  6. due anni emmezzo penso.avevo anche fatto cancellare l'account ma vi ho sempre letto.
  7. in che senso? beh se l'ho capito, sì sono proprio io.
  8. ps. il mio aggiornamento era un file da 19.9Mb e non da 37, mi piacerebbe sapere cosa ha installato aggiornamento software. io un back up ce l'ho, o più o meno spero di riuscire a recuperare abbastanza, però insomma.
  9. Installato, mi ha bloccato la macchina (pb 1g, 768ram) vi sto scrivendo da un drammatico pc. ora sto vedendo se ci fossero dei problemi al disco non saprei. semplicemente al primo riavvio si è fermato sulla mela. non che fosse il primo problema, mail se arriva un nuovo messaggio sull'account .mac si impianta dal giorno che l'ho installato. ma comincio ad innervosirmi.
  10. perdonami ma non ho capito. cioè, ho letto l'help dell'applicazione e so cosa fa ma non mi è chiaro come i registi possano utilizzarlo nelle loro roulotte.
  11. Dovresti avere anche l'applicazione Compressor. Avendola, ti consiglio, se il tuo obbiettivo è di fare un dvd, di renderizzare il tuo filmato direttamente con Compressor utilizzando le impostazioni che troverai per i DVD. I due file saranno uno il video e l'altro l'audio. non ti resta che importarli su iDVD o DSP ed infine masterizzare.