Chauff

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

About Chauff

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Filippo
  1. Arrivato mercoledì Confermo quanto detto da VG, questa macchina è eccezionale, una vera bomba. Io uso un simulatore di volo molto complesso (X-Plane) e riesco a volare con renderings altissime. Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e lo consiglierei a tutti. Veloce e silenzioso, oltre che esteticamente accattivante. Ciao
  2. Ho preso il 3.06 Ghz con 4 giga di ram e l'Nvidia. Spero che i drivers per questa nuova scheda non siano troppo acerbi.
  3. Ordinato dallo store il primo maggio, mi dicono che arriverà non oltre il 9. Speriamo in bene, anche perchè non vedo l'ora di provarlo.
  4. Se i criceti lavorano bene, ben vengano.
  5. Ciao a tutti. Pensate sia imminente la possibilita' che escano iMac con architettura Penryn e.... magari scheda grafica da 512?
  6. @Velasquez Avevo aperto questo 3d proprio perche' non mi convinceva la scheda che hanno messo sui nuovi iMac, visto che la 9 esige molte risorse per poterla godere appieno. Spero che Jobs dia la possibilita', almeno per il modello di punta, di poter mettere una bella nVidia da 512.
  7. Avevo inaugurato questo 3d proprio per avere delucidazioni sulla Ati. Ringrazio per le numerose informazioni date. Speriamo che ottimizzino i drivers, anche se non penso sia una scheda così performante. Sono d'accordo sul fatto che, pur essendo l'iMac un prodotto consumer e non Pro, non te lo regali nessuno e quindi avrei preferito una bella scheda nvidia. Come dice giustamente Alcor, se uno vuole ottenere prestazioni di alto livello deve rifarsi ad un Mac Pro, però anche per me il costo diventerebbe troppo elevato.
  8. Grazie Hightlander e Giampaz per le risposte.
  9. Si tonydallara però purtroppo siamo molto distanti dalle prestazioni della "vecchia" GeForce 7600 GT. Dai un'occhiata http://www.barefeats.com/imacal5.html
  10. Ciao Maephis e grazie dell'attenzione. I requisiti minimi sono ridicoli, o meglio ci giri ma con rendering al minimo. Io con il mio vetusto P IV 3.0 Ghrz 2 giga ram ed Ati radeon x 600/256vram ora come ora ci giro discretamente. Dico così poichè l'inventore di questo simulatore, spesso fà uscire delle relaise che hanno sì delle ottime futures, però richiedono sempre più risorse. Ripeto, io purtoppo ragiono da utente Winzozz, che quando hai tutto chiuso, vai a vedere i processi aperti e ti viene un colpo.
  11. Ragazzi, chiedo a voi poichè non ho mai avuto (purtroppo) un Mac. Utilizzo un simulatore di volo (che è nato per girare su Mac) che necessita di una gran quantità di risorse. (con settaggi alti, vi è una richiesta di anche 480vram) Ora, sò che le prestazioni del Mac sono di gran lunga superiori a quelle di un pc e mi han detto che la cpu di questi nuovi iMac dedica una sua parte di risorse per dimiuire il lavoro svolto della Vram. (scusate la pressapochezza nell'esposizione, ma non me ne intendo tanto) Domanda: secondo vuoi prendendo il mdello da 24" con 4 giga di ram, la gpu di questa ATI sarà all'altezza? Io purtoppo ragiono con la testa da piccì. Ringrazio se qualche utilizzatore di simulatori di volo o giochi complessi, mi vorrà rispondere.
  12. E' vero, scusate,non avevo fatto caso alla RAM, che in effetti allo store Apple mi sembra veramente esagerata.
  13. Ragazzi, io ho visto qui http://www.macshop.it/ che i prezzi degli iMac sono inferiori e di parecchio rispetto allo store. Non so se sono celeri nei tempi di consegna; qualcuno ha già provato a prendere qualcosa?