star8075

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About star8075

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Andrea
  • Città
    Milano

Contact Methods

  • Skype
    aserpieri
  1. Allora portato il video all'assistenza e mi hanno detto che il problema è noto e che non ci sono soluzioni se non cambiare l'lcd. Sono in attesa della sostituzione in garanzia per fortuna.
  2. Allora ho comperato due ventosine da cucina ed appena applicate ad un lato (consiglio di metterne due una a sx ed una a dx) ho tirato con cautela verso di me ed il vetro, che è montato magneticamente, si è subito distaccato dalla cornice. Ho appoggiato il piano su una superficie e l'ho pulito con cura. Le macchie sono parzialmente andate via e sembra che quelle che rimangono in realtà siano sull'lcd e non sul vetro. Ho riaperto il vetro e provato a pulire l'lcd e le macchie in realtà non sembrano essere sulla parte frontale ma sul retro ovvero "dentro" lcd. Non mi resta quindi che portarlo all'assistenza senza ulteriori indugi.
  3. Ciao anche io ho un 24" collegato ad un macbook pro 17 ed anche io ho lo stesso proboema, ma le mie macchie scure si notano un po' di più. Anche io meditavo sul da farsi.
  4. star8075

    Monitor addio?

    Ciao, ti capisco molto bene. Dopo avere disentegrato il monitor del mio PB 17" sotto le ruote della macchina (!! non chiedetemi please) ho cercato un monitor in sostituzione presso l'assistenza. Dopo varie incazzature ho cercato in america un distributore di pannelli LCD originali. Chiamato, pagato con carta di credito, spedito ed arrivato in due gg !! Ho consultato il sito www.ifixit.com per sapere come sostituire il pannello LCD ed ora ... il mio PB è perfettamente funzionante alla modica cifra di 200€ compreso di spedizione !! Lo chassis è ancora storto però funziona tutto a dovere ed ormai sono in grado di montare/smontare il mio PB fino all'ultima vitina. Attendo di trovare un bottom case dall'Inghilterra e con altre 250€ avrò un PB nuovo. Esiste poi un sito dove puoi ordinare anche la scheda Airport usata ma in perfetto stato sia in America che in UK e te la spediscono a casa con corriere. http://www.thebookyard.com http://www.ifixit.com http://www.applemacparts.co.uk http://www.macrecycling.com