aragon74

Members
  • Posts

    144
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by aragon74

  1. Mi interessa!! Ovviamente solo su jailbreakati?
  2. keynote chiuso! mi aspettavo un netbook sinceramente, ma non è questo il thread per discuterne...
  3. no dai!! stesso case...e poi la bussola...vabbè
  4. ma che mito è Antonio che sta facendo la cronaca???
  5. io mi auguro che non siano tali da far diventare vetusto il mio 3G... per il resto non ci dovrebbero essere sconvolgimenti: MMS Teethering Turnbyturn Cut&paste .......... la batteria....magari? Speriamo che il nuovo modello non sia troppo bello...altrimenti mi viene un groppo in gola che mi rimane tutta l'estate
  6. http://store.apple.com/it/product/MA070G/D?mco=NDcwMzE1Mg Questo non è compatibile, non so cosa dirti, mi dispiace. E non credo neppure che a Cupertino la radio fm sia una priorità ...
  7. Effettivamente c'è un po' di confusione, sarà la terza generazione di iphone ed utilizzerà le reti attuali...o almeno credo...tanto avrò i soldi per comprarlo nella mia prossima generazione, nel senso che lo comprerà mio figlio! questo salvo rottamazioni da parte dei gestori telefonici. Già mi vedo la pubblicità : Totti che va dalla Sensi con Panucci e ne esce con Cicinho grazie ad una piccola variazione in aumento del canone mensile....
  8. Alla prima connessione delI'iPod iTunes sinconizzerà il tutto. Puoi impostare cosa sincronizzare nel menù del'iPod dentro iTunes. Sinceramente non ricordo cosa faccia di default la prima volta che connetti, ma al limite gli fai fare le sincornizzazioni che vuole poi quando ha finito vai nelle varie sezioni (musica, video, podcast, contatti, calendario, immagini,ecc.), metti i flag che ti interessano (abbastanza intuitivi e relativi alle varie sincronizzazioni che preferisci) e clicchi su "sicronizza". Non è poi necessario cambiare ogni volta le impostazioni perchè iTunes li riconosce come due periferiche diverse a cui avrai dato a ciascuna il proprio nome. Sulle apps, non saprei come aiutarti perchè non ho un un Touch ma un Classic e quindi le applicazioni le uso solo sull'iPhone. Per quelle gratuite poco male perchè al limite le scarichi un'altra volta dallo Store (via wifi o via iTunes). Per quelle a pagamento non riesco a dirti nulla perchè non so se sia permesso acquistarle una volta sola ed installarle via iTunes su più dispositivi.
  9. Ho una ixus inferiore (70) ma non mi succede. In che senso il finder sparisce "dalla situazione"?
  10. Io personalmente sono schiavo di Shazam...mi piace pensare ancora che ci sia qualcosa di magico sotto...
  11. Macteo, sei unico! Uno fa una domanda generica e tu rispondi con una piantina di casa tua con tanto di icone della ricezione del segnale! Chapeau ragazzi.
  12. Si ok si vive lo steso. Ma io adoro Front Row ed il telecomando. Comunque grazie della conferma.
  13. L'alimentatore è un prodotto molto diffuso. Lo store te lo spedisce immediatamente ed in tre giorni ti arriva a casa.
  14. Ciao, è normale che utilizzando Front Row la musica si senta solo dagli speakers del MB quando invece iTunes è impostato correttamente e prevede la diffusione via Airport Express con l'impianto hi-fi? Spero di aver settato male qualcosa io altrimenti sarebbe un grosso limite. Già che ci sono approfitto per dire che ho notato che la connessione wi-fi tra MB e impianto audio si interrompe spesso usando contemporaneamente anche Remote sull'IPhone. Ho un router scarsino e sicuramente con Extreme non ci sarebbero intoppi, ma c'è crisi ragazzi!!
  15. Come promesso vi aggiorno a futura memoria si chi dovesse trovarsi in una situazione simile. Airport express acquistato in USA è perfettamente compatibile. Il CD è arrivato graffiato e il MB non me lo leggeva ma ho ovviato scaricando Airport Utility dal sito Apple. Ho inserito un plug italiano tra i tanti che avevo in mio possesso in quanto possessore di svariati prodotti apple. Configurazione guidata semplicissima. Ora funzione "discretamente", nel senso che talvolta la connessione salta (lo uso solo per itunes in rete con la mia connessione wi-fi già impostata) ma mi sembra di leggere nel forum che sia comune a molti. Alla fine sono contento di aver risparmiato 30 euri. Saluti
  16. Ah, ok. Non c'è nulla, in quel percorso non c'è iPhoto ma solo dei crash in mobiledevice/Iphone. Quindi direi che non sono crashes in senso tecnico ma solo malfunzionamenti: si inchioda, non riproduce musica, ecc
  17. Sembra non ci sia nulla, me lo hanno confermato anche nel forum canoniani.it L'unica è comprare dei libri base sulla fotografia che esplicano concetti univoci per reflex e compatte. Bene, andiamo avanti!
  18. Maria, insisti su una Ixus!! O ripari la tua o ti prendi la ricondizionata!! Guarda, ne ho cambiate quattro (una olympus e due casio) e quando sono arrivato alla Canon finalmente ho tirato un sospiro di sollievo. Ti sarai accorta di quanto dura la batteria? Scordatela con altre macchine. Di certo è un po' più complicata perchè ha poche modalità di scatto pre-impostate e anche io ci sto studiando sopra parecchio (mi sa che comprerò anche un libro visto che non ci sono tutorial in giro, vedi il mio thread in questa sezione). Mi vendi la olivetti??
  19. Grazie Macteo, condivido il tuo ragionamento! Ho una pen drive e utilizzo soprattutto quella ma dovevo fare un trasferimento di molti dati. Userò altre strade.
  20. Quindi non lo posso più usare per trasportare dati da pc a mac e viceversa. Ho capito bene?
  21. Io invece ho un problema di questo tipo: ho inizializzato un HD esterno USB per TM sul mio macbook ma da questo momento non mi consente più di usarlo con winzozz su altri pc (es. quelli al lavoro). Nel senso che nella barra in basso di winzozz appare l'iconcina dell'unità di archviazione di massa ma nelle "risorse del computer" non lo vede. Scusate se è già stato trattato l'argomento ma col "cerca" non ho trovato nulla ne in questo thread ne in altri.
  22. 28/03/09 18:21:15 com.apple.loginwindow[22] Shutdown NOW! 28/03/09 18:21:15 com.apple.loginwindow[22] System shutdown time has arrived 28/03/09 18:21:35 com.apple.launchctl.System[2] launchctl: Please convert the following to launchd: /etc/mach_init.d/dashboardadvisoryd.plist 28/03/09 18:21:35 com.apple.launchd[1] (com.apple.blued) Unknown key for boolean: EnableTransactions 28/03/09 18:21:35 com.apple.launchd[1] (org.cups.cupsd) Unknown key: SHAuthorizationRight 28/03/09 18:21:35 com.apple.launchd[1] (org.ntp.ntpd) Unknown key: SHAuthorizationRight 28/03/09 18:21:48 com.apple.launchd[1] (com.apple.UserEventAgent-LoginWindow[64]) Exited: Terminated 28/03/09 18:21:58 com.apple.launchd[69] (com.apple.AirPortBaseStationAgent) Unknown key for boolean: EnableTransactions 28/03/09 18:22:00 com.apple.launchd[69] ([email protected][76]) Exited with exit code: 1 Ecco faxus, grazie mille! In effetti non ci campano nulla, come orari direi che l'ultima volta che è successo è stato alle 18:21, in cima alla lista. Ho riprovato e mi succede solo con gli eventi più ricchi di foto dove diventa lentissimo a caricare e non riproduce la musica preimpostata da iTunes.
  23. Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento dell'altro giorno che ha riguardato in bug fixing di alcuni applicativi tra cui iPhoto, il macbook va in crash quando faccio partire presentazioni di foto di eventi con molte foto all'interno. E' successo a qualcun'altro?